![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ehi, Ho collegato il mio computer portatile con un uscita S-Video per cavo scart per il televisore e non è venuta con il mio televisore. Il display sul mio portatile tipo di risoluzione è cambiato da quando io stessa prima collegato il cavo, avanti e indietro a 800x600 a 1280x800 indietro .. Non riesco a trovare le impostazioni ovunque e quando ho violino con loro in Windows Mobility Center non succede nulla .. Qualsiasi idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cerca in le impostazioni dello schermo nel pannello di controllo, ci sarà una scheda tv con qualche extra impostazioni, ma solo quando il televisore è collegato
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio monitor è il mio lavoro e la torre di lavoro, ma non insieme | nickny | Hardware Generale Chat | 7 | 22 lug 2009 14:26 |
| Vga scart computer a schermo? | bonyjoy | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 19 lug 2009 15:17 |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Monitor TFT con ingresso SCART | dfr200764 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 23 Ott 2008 15:58 |
| Problemi di driver video video-monitor poi ha smesso di funzionare! | ljkd13 | Multimedia & Codecs | 3 | 17 gen 2008 20:00 |
| Thread Tools | |
| |