![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys. Non ero sicuro se questo modo di mettere i indovinare generale sarebbe il posto migliore. Sto costruendo un FTP server dati e mi piacerebbe sapere che cosa devo avere per quanto riguarda l'hardware, cosa c'è che il miglior sistema operativo per l'uso, ciò che è il miglior software FTP per ottenere, migliori firewall e software di crittografia, cose del genere. Ho costruito PC prima di molte volte, ma non ho mai costruito un server in modo un po 'sto nuovo in questo campo. Voglio anche far in modo che ogni utente (che sarà di me e i miei amici) hanno assegnato il nostro spazio e noi non possiamo eachothers accesso senza autorizzazione. così se si potrebbe ragazzi punto me un tutorial su come fare o se c'è qualche software capace di farlo e che sarebbe grande. Vorrei che fosse di piccole dimensioni (spazio limitato che ho adesso) I'm gonna avere almeno due 1TB HDD's (uno per i dati reali e la seconda per il backup) e mi piacerebbe avere una scheda che supporta FiOS diretta in modo che il server non ha ancora passare a coassiale. quindi, porre domande, se avete bisogno di chiarire qualcosa, potete inviarmi una e-mail al mio account Gmail in qualsiasi momento. thanx in anticipo e di tempo per il vostro aiuto ragazzi -Kaze - |
|
| |||
| |||
| ermm, se si indicano i dont know tufff di ciò che voi avete semplicemente acquistare un server, si cerca di guai mate. mike X | X | X a108172michael@yale-wrexham.ac.uk |
|
| |||
| |||
| Devo anche iniziare ad imparare qualche |
|
| |||
| |||
| yeah i supporre, ma penso che essere Yod beter off buing 1 a iniziare poi con un sperimentare con che, almeno in questo modo si sa quello che gioca con il tuo, se coz u acquistare summat possibilità sono sbagliato itll essere un costoso errore mate mike X | X | X |
|
| |||
| |||
| alright vedo da dove il vostro prossimo. ho fatto la stessa cosa con i PC prima di costruirle. qualsiasi idea sul modo in cui un buon server del sito potrebbe essere quella di acquistare da altri? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non credo che la costruzione di un server di tutto ciò che è diverso per la costruzione di un normale computer, tranne che deve essere affidabile e idealmente superfluo. Vi suggerisco di andare a dare un'occhiata ad alcuni dei marchi, come nome del server HP o Dell e vedere quello che i componenti che utilizzano. Questo vi darà una buona idea. L'attuale processo di creazione è la stessa a meno che tu non vai con alimentatori ridondanti e che. Forse sono uno sguardo su eBay, ci sono alcune ottime offerte che giungono fino a server di volta in volta. Per quanto riguarda la gestione degli accessi, si vuole un sistema operativo che gestisce un server Web (Linux o Windows) che esegue un qualche tipo di script per la gestione. Se non si desidera scrivere voi ci sono molti che si possono acquistare o scaricare da internet. Speriamo che questo vi dà alcune indicazioni.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Accesso FTP problema in Windows Server 2003 con ISA Server 2004 | steveballmer | Sistemi operativi Windows | 0 | 12 Giu 2009 01:02 |
| Terminal Server non Accedi - Windows Server 2003 | gideon112 | Sistemi operativi Windows | 0 | 5 Giu 2009 23:52 |
| Windows 2003 SP2 server Citrix PS 3,0 - Server viene riavviato dopo l'ultima utente fuori | DMB | Sistemi operativi Windows | 0 | 20 maggio 2009 13:40 |
| Hai bisogno di alcune specifiche tecniche di un impianto di gioco per favore | Lexmark | Hardware Generale Chat | 7 | 26 Ott 2007 08:36 |
| Thread Tools | |
| |