![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Ieri, ho iniziato ad avere problemi con il mio computer portatile, un Acer Aspire 1650 con HDD Samsung HM100JC. In primo luogo, mi è stato sempre il "schermo blu della morte" un bel paio di volte e oggi ho sempre stato di iniziare il mio portatile, ho ricevuto il messaggio "Attenzione, SMART ha rilevato che il guasto di un disco rigido può essere imminente. Si prega di eseguire il backup dei dati immediatamente. Hit F1 per continuare. ". Obvioulsy Così ho fatto un backup e ora sto cercando di fare una diagnosi del mio disco rigido utilizzando Samsung Drive Diagnostic Utility che ho trovato sul loro sito web: http://www.samsung.com/global/busine...ort_HUTIL.html Ma solo spiegare come fare con un disco floppy di avvio e non ho un drive per floppy disk, solo di un CD / DVD. Così ho scaricato il file. Iso che essi danno, ma non so come usarlo. Ho bruciato che iso su un disco e provare a riavviare il computer portatile con il CD dentro, ma non viene avviato e se provo ad aprire la iso quando una sessione di Windows è stato aperto, non funziona. La mia prima domanda è: come faccio a fare una diagnosi del mio disco fisso senza un disco floppy? Inoltre, è difficile sostituire un disco fisso di un computer portatile? Oppure ho bisogno di ottenere un esperto per farlo? Io non sono un novizio con i computer, ma io non sono né un esperto. Grazie in anticipo. Alexandra |
|
| |||
| |||
| ok, hai solo masterizzare il file ISO su disco di tutto il contenuto del file ISO. se si ha diritto di farlo devi andare nel bios (stampa del allo startup) e vai a opzioni di avvio quindi impostare l'unità CD-ROM di avvio prima del disco rigido. tuttavia esso non sembrare il disco rigido è avvitata così ho bisogno di supporre u uno nuovo: ( |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alienware Laptop Hard Drive Failure | Ulfrinn | Removable Media Drives & | 4 | 16 ottobre 2009 20:18 |
| Hard Drive mancato? | naza911 | Removable Media Drives & | 1 | 29 Ott 2008 12:46 |
| Possibile guasto del disco rigido | Robb | Removable Media Drives & | 5 | 14. Set 2008 10:35 |
| SMART Attenzione! Hard drive fallimento imminente | Sidewinder | Removable Media Drives & | 6 | 13 gen 2008 19:04 |
| Smart guasto rilevato: O | Cew27 | Removable Media Drives & | 3 | 27 Ott 2007 17:56 |
| Thread Tools | |
| |