minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Accelerare l'avvio?

Reply

Thread Tools
Old 1o ottobre 2006, 04:25
Membro Gruppo

Default Accelerare l'avvio?

Il mio tempo di ricambio per computer prende avvio e carichi finestre, se si tenta di utilizzare Windows, mentre si sta caricando solo crash.

Non ho il tempo di attesa per circa per caricare correttamente, in modo che cosa faccio a guardare in questa velocità fino a?
Old 1o ottobre 2006, 09:31
Membro Gruppo

Può essere il caso che ci sono un sacco di programmi sta tentando di avviare ogni volta che si carica finestre.

È possibile disattivare la indesiderati o di tutti quelli di loro andando a:
Start> Esegui> digitare msconfig

Poi fare clic sulla scheda Avvio in alto. Non è possibile visualizzare tutti i programmi che con l'avvio di Windows. Quanto più si ha la più tempo richiede. Ho quasi tutti i disabili.

Questo non funziona questo post indietro!
Old 2o ottobre 2006, 08:08
Membro Gruppo

È anche possibile utilizzare un programma chiamato spybot, non solo si prende cura di tutti i programmi spia, nonché in qualità di uno scanner activevirus (anche se non utilizzati per il solo antivirus), ma anche monitorare i programmi di avvio. è un programma gratuito da scaricare. Se siete in avanzato fatto è possibile fare clic su Strumenti sul menu di sinistra e poi giù per sistema di start-up. La maggior parte tutto ciò che non è evidenziato sarebbe una buona idea di tenere controllato e tutto ciò che è possibile visualizzare facendo clic su di esso e la lettura del discription a destra. Se si dice di solito non è necessario, quindi deselezionala. i programmi continueranno a funzionare anche se deselezionata ma non si spostano su start up.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Accelerare i PC - Suggerimenti sul Quali programmi per Rimuovi, Ecc. im407 General Software Chat 16 13 lug 2009 13:59
Accelerare il vostro pc alex General Software Chat 18 23 apr 2008 08:01
Accelerare i miei 98 PyroTails Hardware Generale Chat 5 24 nov 2007 14:56
Velocizzare Vista Donwalker Sistemi operativi Windows 4 8 Ott 2007 11:27
Non Avvio XP Patata Hardware Generale Chat 16 8 Ago 2007 06:19
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.