![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio tempo di ricambio per computer prende avvio e carichi finestre, se si tenta di utilizzare Windows, mentre si sta caricando solo crash. Non ho il tempo di attesa per circa per caricare correttamente, in modo che cosa faccio a guardare in questa velocità fino a? |
|
| |||
| |||
| Può essere il caso che ci sono un sacco di programmi sta tentando di avviare ogni volta che si carica finestre. È possibile disattivare la indesiderati o di tutti quelli di loro andando a: Start> Esegui> digitare msconfig Poi fare clic sulla scheda Avvio in alto. Non è possibile visualizzare tutti i programmi che con l'avvio di Windows. Quanto più si ha la più tempo richiede. Ho quasi tutti i disabili. Questo non funziona questo post indietro! |
|
| |||
| |||
| È anche possibile utilizzare un programma chiamato spybot, non solo si prende cura di tutti i programmi spia, nonché in qualità di uno scanner activevirus (anche se non utilizzati per il solo antivirus), ma anche monitorare i programmi di avvio. è un programma gratuito da scaricare. Se siete in avanzato fatto è possibile fare clic su Strumenti sul menu di sinistra e poi giù per sistema di start-up. La maggior parte tutto ciò che non è evidenziato sarebbe una buona idea di tenere controllato e tutto ciò che è possibile visualizzare facendo clic su di esso e la lettura del discription a destra. Se si dice di solito non è necessario, quindi deselezionala. i programmi continueranno a funzionare anche se deselezionata ma non si spostano su start up. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Accelerare i PC - Suggerimenti sul Quali programmi per Rimuovi, Ecc. | im407 | General Software Chat | 16 | 13 lug 2009 13:59 |
| Accelerare il vostro pc | alex | General Software Chat | 18 | 23 apr 2008 08:01 |
| Accelerare i miei 98 | PyroTails | Hardware Generale Chat | 5 | 24 nov 2007 14:56 |
| Velocizzare Vista | Donwalker | Sistemi operativi Windows | 4 | 8 Ott 2007 11:27 |
| Non Avvio XP | Patata | Hardware Generale Chat | 16 | 8 Ago 2007 06:19 |
| Thread Tools | |
| |