![]() |
|
| |||
| |||
| Ho avuto il mio 98 macchine al lavoro, ma è un po 'lento. Specialmente quando lo streaming video su cose come youtube. Il mio amico mi ha mostrato il video streaming che cosa è la velocità, ma non funzionerà, perché questa macchina è un 98. Il suono è bello, ma il video non viene eseguito senza problemi. C'è qualcosa che posso scaricare (questa macchina è un 98) o vale la pena di acquistare una nuova scheda grafica o di RAM (anche se non se è costoso). |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| RAM è facile uno strumento più efficace per accelerarla.
| |||
| |||
| I guess I'll see how cheap posso ottenere alcuni di RAM. E 'ottenuto solo 128 mb. Spero che non costi troppo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Download CPU-Z, che google.
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Un sistema con 128mb è relativamente potente rispetto ad alcune macchine che ho usato con youtube (32MB pentium I lol). Sicuramente guardare defragging, disabilitando inutili programmi di avvio (Start, Esegui, digitare msconfig e vai alla scheda di avvio) e di controllo per i virus e spyware, come dice dave. Se havent avuto troppa roba vi si desidera conservare, si potrebbe fare un'installazione pulita di 98, ma se non, semplicemente ottenere l'ariete, è abbastanza a buon mercato. |