![]() |
|
| |||
| |||
| Comic Sans MS] Ciao, primo post sul forum in modo Hi: P Fondamentalmente il problema si verifica circa l'80% del tempo in cui i avviare il Dell Vostro 1500 ho acquistato circa 2 settimane fa. Quando avvio il computer portatile, dopo la prima schermata di caricamento si tratta con uno ci isnt normalmente presenti dicendo che è il disco di test lettore. Quindi, o che non ha un problema con qualcosa, in modo che il computer viene riavviato. E 'qualcosa che posso risolvere o vale la pena entrare in contatto con Dell riguardo? Salute Tom |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si tratta di solo due settimane ti suggerisco di contattare Dell, piuttosto che cercare qualcosa di te.
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di Natale. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Community News & Chat | 8 | 3 gen 2009 07:32 |
| DVD / CD-RW guai ... please help! | Hollywood | Removable Media Drives & | 3 | 14 nov 2008 17:36 |
| Harddrive guai | Xaldyn | Removable Media Drives & | 3 | 5 Feb 2008 10:24 |
| Aol cioè guai | mrdaveyk | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 2 Dic 2007 16:39 |
| Laptop guai | Darkseth | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 17 Ott 2007 12:04 |
| Thread Tools | |
| |