minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Strani CPU / GPU problema

Reply

Thread Tools
Old 30. Dicembre 2007, 12:24
Nuovo Membro Gruppo

Default Strani CPU / GPU problema

Hey .. dispiace, ma questo può essere un longish uno ...

Attraverso disordinarne circa con combinazioni di ram dal mio computer e i miei amici .. Mi ha preso accidentalmente uno dei suoi bastoni di ram e lasciato il mio. Il problema è che il suo ariete è PC2700 e può essere eseguito solo a 166MHz .. la mia CPU funziona a 200MHz .. e ovviamente ho schermate blu .. così per l'ultimo anno, o il mio computer è stato underclocked a 166Mhz (x11).

Di recente ho trovato la mia ram originale, che è PC3200 e va bene a 200MHz .. e poi impostare la mia CPU torna alla velocità di magazzino (2.2GHz) e corse senza fine schermi blu ... felice giorno.

Mi sono reso conto però, che nessuno dei miei giochi 3D stavano lavorando. Dxdiag e mi ha fatto un test di Direct3D e non con tutte le piattaforme di DirectX .. dare "generico fallimento" .. Poi è tornato nel mio bios e underclocked torna a 166MHz e ha cercato di nuovo .. e ha funzionato bene .. superato tutte le prove e tutti i giochi di corse. Vorrei sottolineare che, prima di tutto questo fallimento ha avuto inizio .. la mia scheda video ha lavorato presso magazzino velocità perfettamente.

Quindi la mia domanda è ... perché la mia scheda video non è in stock velocità di lavoro quando si opera a velocità inferiori .. quando inizialmente ha funzionato alla velocità di stock bene.

Specifiche:

Asus A7N8X-E Deluxe Mobo
AMD Athlon XP 3200 +
2x Kingston 512MB DDR RAM
Sapphire ATI Radeon 9550 (256mb)
DirectX 9.0c (provato altre versioni)
Windows XP Media Center Edition 2005

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato .. blagged della mia testa.

Thankyou

- MiaZmA

ps non ero del tutto sicuro che questo thread per postare i pollici. le mie scuse se si tratta di un saggio scelta.
Old 1 Gennaio 2008, 16:34
Membro Gruppo

Default Strani CPU / GPU problema

Cambiare la velocità di clock della CPU non modifica la velocità di clock GPU, che è un animale completamente diverso.

Provare a scaricare i driver più recenti per la scheda grafica e vedere come funziona allora.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Strano problema con Memory Stick Jimmy Hat Removable Media Drives & 1 25 agosto 2009 07:32
Strano Problema samey44 Audio, altoparlanti e MP3 7 2008 Sep 6. 04:30
Strani problemi di avvio TequilaYuen Removable Media Drives & 4 15 Ott 2007 21:09
Problema strano, davvero bisogno di aiuto! sjhills CPU, Schede Madri & RAM 18 1 Ott 2007 12:01
Hai bisogno di aiuto con l'avvio strano problema rizse Hardware Generale Chat 3 29 Ago 2007 12:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.