![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Il mio sistema non si riavvia quando i riavviare premere il pulsante, ma potrebbe essere il reasion per essa.
Grazie |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Che cos'è un pulsante riavviare?
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
@ Dave: Il pulsante di riavvio è il più piccolo pulsante sulla parte anteriore del caso che si riavvia il computer quando viene premuto.
@ loraandbush: Se si apre il lato del caso, e guarda in basso della scheda madre si dovrebbe vedere alcuni fili colorati collegato che vadano verso la parte anteriore del caso, tutti questi sono collegati? In caso contrario, uno di quelli che non potrebbe essere inserito nel riavviare il pulsante. Se tutti sono collegati, che potrebbe essere collegato in modo corretto. Non tirare fuori uno di essi, o la spina di qualsiasi altro se non sapete cosa fare il tuo, e tornare ci chiedono qual è la situazione e siamo in grado di consigliare ulteriormente. Oh, ma deve essere messo in guardia, se avete acquistato il computer come una macchina costruita, l'apertura del caso potrebbe invalidare la garantirne, se questo è il caso, sarebbe meglio inviare / tenendo indietro al negozio è stato acquistato e chiedere loro. Il mio sistema: Prima OC
|
|
|
|||
|
|||
|
No, questo è un pulsante di reset. Effettivamente.
|
|
|
|||
|
|||
|
riavviare, ripristinare, stessa cosa
|
|
|
|||
|
|||
|
No, sono diversi, che è il motivo per cui ha chiesto.
|
|
|
|||
|
|||
|
hmm, ho sempre considerato la loro stessa, in modo whats la differenza, appena fuori del courisosity. (è possibile inviare a me in un PM se non si vuole arrivare a questo argomento non troppo lontano)
|
|
|
|||
|
|||
|
L'originale poster ha sbagliato la terminologia un po 'di volte, mi è stato solo cercando di pin punto exacly ciò che significa.
La maggior parte si considera il pulsante sulla parte anteriore di un caso un pulsante di reset. Un pulsante di riavvio sarebbe l'inizio> chiudere> pulsante di riavvio di Windows. |
|
|
|||
|
|||
|
oh, ok, non vedo dove la confusione porterebbe a, e ho fatto esattamente quello che stavi cercando di non fare (saltare a una conclusione, senza sapere che cosa c'è di sbagliato) I'll tenere a mente che per il futuro, e, si spera, la origianl poster tornerò e chiarire alcune cose.
|