minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Specifiche di sistema, ho fatto bene?

Reply

Thread Tools
Old 26 Ottobre 2007, 18:27
Membro Gruppo

Default Specifiche di sistema, ho fatto bene?

Alla fine ho messo qualcosa insieme dopo scrematura nel web per due giorni, dimmi cosa ne pensi del mio impianto Gamming, quello che posso migliorare le prestazioni saggio? senza l'aggiunta di molto il budget ...

Sistema VISTA 775
S775 scheda madre ASUS P5N32-SLI PREMIUM NF590 SLI PCIE
Processore Intel Core 2 Quad Q6600 2.40G/1066/8M/S775

Memoria Corsair DDR2 a 800MHz NON-ECC 2048MB TwinX

Hard Drive 500,0 WD 7200 16M WD5000AAKB

Power Supply 620W POWER ATX Enermax Liberty 24pin

Unità ottica DVD DRIVE 16X IDE LG GDR-H30N OEM BLK NERO

Sistema operativo MS-Win Vista Home Premium x64 DVD OEM 1PK IT (cosa 1PK in stand Vista per?)

Scheda video ASUS EN8800GTX 768M PCIE GF8 BOX 8800GTX

prima ancora di cominciare ad aggiungere tutto ciò che mi pagano 400 dollari per un solo vista 775 titolo ... cosa è che circa? tassa di montaggio? un sacco di risate

Questo sarebbe un qualcosa che posso giocare con Crysis molto agevolmente? questo impianto potrebbe essere considerato a prova di futuro?

grazie per tutti i ragazzi aiuto, mi ha salvato un sacco di tempo e probabilmente anche di denaro.
Old 26 Ottobre 2007, 18:27
Membro Gruppo

ill aggiungere la differenza in quello che voi ragazzi mi ha salvato e donare a questo forum:)
Old 26 Ottobre 2007, 19:59
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Lexmark View Post
Alla fine ho messo qualcosa insieme dopo scrematura nel web per due giorni, dimmi cosa ne pensi del mio impianto Gamming, quello che posso migliorare le prestazioni saggio? senza l'aggiunta di molto il budget ...

Sistema VISTA 775
S775 scheda madre ASUS P5N32-SLI PREMIUM NF590 SLI PCIE
Processore Intel Core 2 Quad Q6600 2.40G/1066/8M/S775

Memoria Corsair DDR2 a 800MHz NON-ECC 2048MB TwinX

Hard Drive 500,0 WD 7200 16M WD5000AAKB

Power Supply 620W POWER ATX Enermax Liberty 24pin

Unità ottica DVD DRIVE 16X IDE LG GDR-H30N OEM BLK NERO

Sistema operativo MS-Win Vista Home Premium x64 DVD OEM 1PK IT (cosa 1PK in stand Vista per?)

Scheda video ASUS EN8800GTX 768M PCIE GF8 BOX 8800GTX

prima ancora di cominciare ad aggiungere tutto ciò che mi pagano 400 dollari per un solo vista 775 titolo ... cosa è che circa? tassa di montaggio? un sacco di risate

Questo sarebbe un qualcosa che posso giocare con Crysis molto agevolmente? questo impianto potrebbe essere considerato a prova di futuro?

grazie per tutti i ragazzi aiuto, mi ha salvato un sacco di tempo e probabilmente anche di denaro.
Giusto per fugare eventuali timori o dubbi, out of the box questa sarà una macchina da gioco a qualcosa di caldo fino a una risoluzione di 1920x1200.

Miglioramenti? Sì, un paio. Sbarazzarsi dei drive WD e swap per un Samsung T166 500 GB (più veloce nei giochi di carico). Inoltre, perché la versione a 64 bit di Vista? Concesso è di I / O permette di mapping per l'utilizzo di RAM più sul 32 bit, ma si trovano anche i giochi meno pienamente supportato dalla versione a 64 bit. Spec che hanno fatto o che?

Il 1PK "" si riferisce semplicemente al fatto che è un disco e licenza.

Il chipset 590 per la scheda madre non è un cattivo in meno. La speranza che si intende in corso doppia scheda per il futuro o se sarà un rifiuto. Dire che questa scheda è piuttosto a buon mercato al giorno d'oggi in modo da non fornire bang bene per dollaro. Non è un cattivo overclocker nonché, qualora vi capiti di seguire questa strada. (Il Q6600 è una cpu bella oc'ing).

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 26 Ottobre 2007, 20:00
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Lexmark View Post
ill aggiungere la differenza in quello che voi ragazzi mi ha salvato e donare a questo forum:)
Grazie muchly.

-Kanoakavirus
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Specifiche per la prima costruire - Buona per hardcore gamer? scoobis Hardware Generale Chat 11 27 maggio 2009 16:26
E 'il mio sistema abbastanza buono? MystikalDawn Hardware Generale Chat 6 23 nov 2008 08:50
Sistema abbastanza buono per giocare a GTR? Sandra PC e Console Gaming 4 9 Ott 2008 10:37
Sistema NewsBots Specifiche Hybr! D Community News & Chat 13 15 maggio 2008 18:20
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.