![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho deciso di prendere il tuffo e costruire il mio computer, ma sembra che ho colpito un muro di mattoni! Ho collegato l'hardware. La scheda madre è Gigabyte GA-P35-DS3L. Ho un hard disk SATA e un IDE DVD ROM. Ho un cavo che va dalla SATA al Harddrive, SATA e connettore di alimentazione. Ho un cavo che va dal IDE per il DVD scrittore e quattro pin .. Tuttavia, quando vado nel BIOS e impostare la priorità di boot su CD-ROM, e mettere il CD di Windows XP in, mi appare un messaggio di errore "DISK BOOT MANCATA, INSERT SYSTEM DISK E PRESS ENTER" Quando ho avuto in Standard CMOS qui è ciò che vedo: Canale IDE 0 - Master [Samsung HD501LJ] 1 canale IDE Master [Nessuno] Canale IDE Master 2 [Nessuno] Canale IDE Master 3 [Nessuno] Canale IDE Master 4 [Nessuno] Canale IDE Slave 4 [Nessuno] Perché è il Harddrive mostrando sotto IDE, anche se è SATA? Ho bisogno di collegare un ponticello e impostare l'hard disk SATA a slave? Ho pensato che non era necessario. Ho impostato il DVD writer al Master e non ho idea di cosa potrebbe essere la causa del problema: ( Qualsiasi idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| SATA è trattata come un "canale IDE" dal BIOS, don 'preoccuparsi di questo. Il problema si sta avendo è che è che l'unità CD-ROM non viene visualizzato, quindi non è il boot da CD, quindi dando un errore quando si tenta di installare Windows che non hanno un sistema operativo sul disco. Hai bisogno di controllare i cavi per l'unità CD-ROM.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| impostare il jumper sul disco rigido per singolo disco o il comandante della singola unità. E se non ha ancora qualcosa in questo senso insieme al maestro. |
|
| |||
| |||
| SATA non hanno jumper.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| OK allora, ignorare che post nessuno ha visto niente |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete un altro Unità ottica si potrebbe provare .... è possibile, essere di nuovo che la tua è stata DOA.