![]() |
|
| |||
| |||
| Prima di tutto mi chiedevo se si ragazzi mi potrebbe dare una valutazione obiettiva di questo impianto (come Conosco un sacco di persone che sono tutti fuori AMD o Intel o ATI o nVidia. Voglio un parere non polarizzati per favore, e questo include Vista vs xp dibattiti. Sto costruendo per il futuro 5-7 anni e so XP non sarà di circa quello molto più lungo. : D). Questo sarà probabilmente quella che i aggiornamento su ecc per i prossimi anni. Caso: RAIDMAX Smilodon ATX-612WB Black ACCIAIO SECC ATX Mid Tower Computer Case - Retail Mobo: MSI K9A2 CF-F AM2 + / AM2 AMD 790X ATX AMD Motherboard - Retail GPU: 2 x SAPPHIRE 100225L Radeon HD 3870 512MB 256-bit GDDR4 PCI Express 2.0 x16 HDCP Ready CrossFire Supported Video Card - Retail PSU: mushkin 550150 ATX12V 650W Power Supply - Retail CPU: AMD Athlon 64 X2 6400 + Windsor 3.2GHz Socket AM2 125W Dual-Core Processor Model ADX6400CZWOF - Commercio al dettaglio RAM: OCZ Gold 4GB (2 x 2GB) 240-pin DDR2 SDRAM DDR2 800 (PC2 6400) Dual Channel Kit Desktop Memory Model OCZ2G8004GK - Commercio al dettaglio HDD: Seagate Barracuda 7200,10 ST3250310AS 250GB 7200 RPM SATA 3.0Gb / s Hard Drive - OEM Monitor: HANNS-G HG 216DPB Nero 21,6 "5ms Widescreen LCD Monitor - Retail Mouse: Logitech MX518 2-Tone 8 Pulsanti 1 x Wheel USB + PS / 2 Wired Gaming-Grade Optical Mouse - Retail Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate 64-Bit per System Builder Pack unico DVD - OEM Ventola della CPU: Zalman 9500A 92 millimetri Ball 2 CPU Cooler - Retail Sarò uno Xbox360 giocando il monitor in HDMI e l'esecuzione del suono attraverso il line-in sulla Mobo, in modo tale richiede pochi cavi aggiuntivi (oh e sto acquistando il 360 e). Ho anche CoD4 per la PC gettato nel carrello. quando è tutto detto e fatto il costo 2252,38 dopo la spedizione. La mia prossima domanda è di installare tutto. So come mettere insieme il computer (che ho smontato e ricomposto valutazione di loro.), Ma in realtà non ho mai costruito uno da terra e installato Windows e "balenato il BIOS" (qualunque cosa questo significa ...) . poiché questa è la costruzione sarà accadendo in un futuro molto prossimo (entro il mese) Ho bisogno di sapere il più presto possibile. Consigli, indicazioni, suggerimenti, ecc sarà benvenuto. Grazie in anticipo! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Obiettivo parere è questo: 1. Andando con AMD è sciocco 2. Bordo che non ha due PCI-E x16 corsie così Crossfire è uno spreco (se già wasnt) 3. 4GB non sarà, se non si esegue Windows x64. Non posso che raccomandare a costruire qualcosa di salvare il monitor. Leggi la Guida per i suggerimenti.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sto con il carbonio che uno. anche se preferisco di elaborare.
prima off ... AMD vs Intel è una scelta ovvia, in questa fase. Intel tutti i loro prodotti perché chiaramente e semplicemente superare quasi tutto ciò che può mettere fuori AMD. Core2Duo la serie è solo una fantastica serie di chip. non con uno di loro è stupido, perché per una cosa AMD sta lasciando la serie 64x 2 dietro completamente come si parla. molto presto non saranno anche loro sostegno più. in modo anche da questo punto di vista è chiaro che cosa scegliere. secondi. la scheda madre. non è male se si desidera che uno dei chip AMD, ma orribile per tutto il resto. da lì, non sembra così male davvero. avete fatto un sacco di altre cose destra. per esempio, i 4 concerti di ram, e l'alimentazione, e il disco rigido. ma non c'è spazio per tonnellate di miglioramento. prendere da me. Volevo fare una costruzione molto simile alla vostra un breve periodo di tempo fa. ho mostrato i dettagli a mio padre perché ha lavorato nel computer, per anni e anni. e lui mi ha molto schiaffeggiato in faccia e disse: VAI INTEL. avete bisogno di un altro caso, una scheda madre che supporta PCI-e 16x per i 2,0 slot, può contenere fino a un minimo di 8 concerti di RAM e ha il supporto per DDR3. carbonio mettere uno molto nel suo appiccicoso. è un asus 219 dollari bordo. è molto costoso, ma è uno stupefacente bordo. Se fossi in voi, mi futz circa con la progettazione in modo da poter mettere in quella scheda madre, avere un processore Intel E8400, quelle schede grafiche ATI che si desiderava, e un caso Antec 900. da lì, potrebbe somigliare a costruire il più potente di un vero e proprio. per mettere insieme, che è un problema completamente diverso. è davvero tutto ciò che non dura. si avvitare la scheda madre in caso con le viti che vengono con esso, e quindi collegare tutti i vari cavi di alimentazione e reimpostare fili nelle fessure classificati sulla scheda madre. vedrai prese con lettere e numeri, come una sorta di codice. i fili sono inoltre classificati, e il manuale vi dirà dove spina cosa pollici una volta che hai tutte le parti collegato, e collegato a una presa multipla, accendere la macchina e automaticamente "lampeggia il bios". in fondo, ciò che questo significa è la scheda madre riceve il potere, e la programmazione che è stato costruito in rileva tutte le parti in essa e vi offre una interfaccia grafica molto semplice da utilizzare. e da lì si pop nelle finestre disco e ti incaricare ulteriore. con un po 'di fortuna, tutte le parti saranno riconosciuti e che stai per andare bene.] solo una domanda ... se in tutto questo è il vostro lettore DVD? avrete bisogno di uno anche leggere il disco di installazione. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| |||
| |||
| che rientrano nel "altre cose che ho fatto non è stato necessario pensare alla lista" dipartimento. in realtà i due dischi sono inclusi in questa configurazione. alright I'll take extra monetaria colpito per renderlo migliore, dato che non voglio avere a costruire un altro per un buon 5 anni almeno |
|
| |||
| |||
| @ Di carbonio: Ho un sistema operativo a 64 bit e anche io non riesco a trovare uno Intel bordo con 2 slot PCI 2,0 e DDR3 sostegno che non uno x38. Riesco a malapena trovare una pensione che non x38 che ha 2 slot PCI 2,0. e non è newegg mi dicono se gli slot eseguito sia in modalità 16x o no ... |
|
| |||
| |||
| Perché ho bisogno di un altro caso? questo sembra bene, ha una buona ventilazione e la scheda madre e il vassoio di slot di espansione sono tutti sullo stesso pannello sul caso in modo tutto viene fuori in una sola unità. Ho pensato al Antec 900, ma non sono sicuro al riguardo. consente di mettere in questo modo: mi convincono: D Ho cambiato il mio CPU di Intel E6750 dopo una raccomandazione da un amico http://www.newegg.com/product/produc...82E16819115029 e ho cambiato il bordo al ASUS P5N-SLI pensione che dispone di 2 slot PCI-e 16x in esecuzione in SLI http://www.newegg.com/product/produc...82E16813131073 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Chris. Ho costruito il 4 pc in un Antec 900 ed è davvero un ottimo caso, se un po 'per me bling con l'azzurro ha portato gli appassionati, anche se queste possono essere facilmente sostituiti. Si può montare una 8800ultra senza bloccare il flusso d'aria da 2 ventole di aspirazione e di scarico 120 millimetri e 200 millimetri contribuire a fornire un circuito di raffreddamento molto efficiente. I 200 millimetri, grazie alla sua dimensione, è anche sussurro tranquilla anche nelle ore di punta giri / min. L'unica lieve ribasso per la 900, a mio parere, è il cavo di alimentazione della ventola, che è collegata tramite Molex a 4 pin sensi dovete catena con i tuoi cavi di alimentazione della PSU (o acquistare 3pin convertitori-4pin) rendendo gestione dei cavi un incubo. Ma si può fare. Oltre a questo, per il denaro, si tratta di un caso davvero superba. Se non ricordo male (gridare se ho sbagliato a chiunque) PCI-E 2 è disponibile solo su x38, 780 e 790 del chipset. Ma non si tratta di una stretta necessità, come ancora perché i benefici che esso offre (soprattutto il doppio della potenza fornita dal porto più di 1,0 e il doppio della larghezza di banda se la scheda madre in questione hanno la necessaria quantità di PCI-E corsie) non può essere pienamente utilizzata dagli attuali GPU tecnologia. I'd stare lontano dal E6750, un E8400 può essere dovuto per lo stesso prezzo e lo richiedono meno succo di eseguire, avrà superiore overclocking testata a causa della 45nm architettura, ed è più veloce a magazzino e supporta un FSB più veloce che migliora anche la velocità di comunicazione con il resto dei componenti. Il 3870 che hai scelto non è in alcun modo una brutta carta è solo che in essa si tratta del pricepoint nel regno della 8800GT, 512MB versione. Questa è la migliore scheda. E 'anche l'unica GPU valore d'acquisto al momento come la GTS, GTX e Ultra non offrono molto nel modo in cui le prestazioni di un impulso in considerazione il prezzo escursione. E 'anche inutile andare per una maggiore spec'd carta a causa della risoluzione del monitor virgolette. La GT eccelle in questa risoluzione. Dimenticate la P5N, come è il 650 SLI e chipset è un cane di un chipset. Un mangy, 3-legged dog venire a questo. Se siete su un determinato SLI chipset si vuole veramente essere alla ricerca di 680 o 780 (780 solo offre PCI-E 2.0 su 680). Se non sei interessato a SLI allora non c'è davvero nessun punto nel corso di un chipset ottimizzato per essa. Sarei vedendo P35. Bin HSF la Zalman per la cpu e ottenere un Arctic Cooling Freezer 7 pro. Migliore; leggero e meno costoso. E molto di prestazioni migliori. E 'anche troppo tranquillo. Quindi sì, bin AMD 6400. Non è una cattiva chip (circa paragonabile ad un E6850), ma si corre a caldo, è come l'elettricità e il meglio (Intel) CPU può essere dovuto. Infine, il principale elemento in una costruzione che garantiscono il buon futuro di correzione è la scheda madre. Tutto il resto, su tale base, è secondario. Quindi, potrebbe essere saggio andare X38/780 comunque. Solo un pensiero.
|
| |||
| |||
| Vorrei andare per il P35 e il dump SLI ad essere onesti. E 'solo non costo-efficace in questa fase, quando una 8800GT possibile eseguire praticamente qualsiasi cosa. Vi è un consiglio ho collegato nella guida sulla seconda pagina che è un P35 con 4 x16 slot PCI-E (ma è solo DDR3): p
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Va bene che ho deciso di andare con questa scheda: GIGABYTE GA-P35-DS3L LGA 775 Intel P35 ATX Tutti Solid Capacitor Intel Motherboard - Retail e l'E8400. Il modo in cui i cifra che nei prossimi anni, se voglio andare a SLI sarà circa 700 dollari perché posso mantenere il mio processore e tutto il resto ... io sono solo per ottenere una nuova scheda madre e scheda video di un altro. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() In ogni caso, andando con AMD non è stupido, in quanto essi sono molto buone CPU. Ma ognuno è giusto Intel è molto meglio in termini di prestazioni. Non c'è bisogno di cambiare il tuo caso se non si desidera. Se vi piace mantenerla. Sembra che si avrà un bel costruire quando il fatto. Se deffinetly ultimi cinque anni, con cui l'aggiornamento. Link590o Come detto, non è difficile mettere insieme. Se avete preso un po 'oltre, si avrà nessun problema mettendo insieme. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Domande | ghost001 | Community News & Chat | 1 | 27 Ott 2008 12:50 |
| Due domande! | pvkemail | General Software Chat | 3 | 21 gen 2008 22:25 |
| Domande | Jase123 | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 10 dic 2007 12:56 |
| Domande di RAM | ComputerGuy | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 24 Ott 2007 05:19 |
| Alcune domande sulla mia ram e cpu | BrucieBonus | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 12 Ott 2007 14:00 |
| Thread Tools | |
| |