![]() |
|
| |||
| |||
| salve Ho un desktop con una scheda madre asrock p4vt8 + e un processore P4 3.0ghz Ho un problema con il mio computer. i accendere e tutti i tifosi e il disco rigido di spin up indicando la sua via, ma non esce sullo schermo (la luce rimane ambra), il disco rigido è definitivamente luce su. non è la scheda grafica come ho verificato con un ricambio, anche i suoi non l'alimentatore come ho verificato con un ricambio, im abbastanza sicuro che i suoi non l'hard disk come bios non è venuta su schermo. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Grazie Jon |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È stato sempre di lavoro? Ti ottenere l'hardware è cambiato?
Il CAPS LOCK passare la luce e si spegne quando si premere ripetutamente CAPS LOCK? (se non vi suggerisco quindi il monitor o via cavo agisce su) Altrimenti, si può facilmente staccare tutti i cavi IDE e SATA della scheda madre (nota da dove vengono!) E rimuovere eventuali schede PCI ad eccezione della scheda grafica. E 'il BIOS per ottenere la pagina con una foto sul vostro schermo? Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| salve, non è il monitor, come ho provato con una di ricambio, il comp ora di lavoro è stato per qualche anno, ho avuto è spento ed è stato l'installazione di nuovi fan al telaio e quando sono andato a girare su questo è stato il problema che ho avuto |
|
| |||
| |||
| Questo è buono, ci sono stati alcuni spostando su cui vi è un potenziale spiegazione. Odio quando ingiustificato che le cose succedano. Se saremo in grado di assumere qualcosa spostato poi abbiamo bisogno di mettere di nuovo da dove è venuto. Il wost cosa è la madre di uno spostamento e l'azienda viti corto poiché si tratta di uno smantellamento torna a vuoto caso. Come avete voglia di ritornare a uno smantellamento vuoto caso e mettere insieme un po 'alla volta, il controllo si può raggiungere il BIOS schermo dopo ogni aggiunta? Il grande plus è ad arrivare a pulire la polvere come si va. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qualsiasi emette un segnale acustico a tutti?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il suo ariete in grado di garantire che i;) se si hanno due stick provare con uno solo dei due se ne hai uno vai ottenere un basso costo bastone e provarlo, essere sicuri che il suo stesso tipo come quelli attuali (DDR2 ect)
| |||
| |||
| hi i proverà l'ariete adesso, ma non ci sono solo bip sembra provenire il prompt, ma non lo schermo per attivare |
|
| |||
| |||
| Salve AGGIORNAMENTO Ihave scollegato tutti i dischi IDE e floppy e SATA. Ho provato a scambiare la ram e circa il loro uso individuale. non ci sono segnali acustici dal comp quando è acceso e la tastiera si illumina solo illuminare brevemente quando accendo il PSU. Eventuali ulteriori idee? |
|
| |||
| |||
| Odio dirlo, ma si comincia a sembrare la Mobo è morto |
|
| |||
| |||
| questo è quello che ho pensato, unica spiegazione |