![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, Il mio portatile rotto oggi e ho trovato una vecchia-ish I computer utilizzati per uso nel mio loft. Ho girato su e non di boot. Così ho appena installato Windows XP fresche! Le specifiche non sono troppo male per un PC 2004, mi aspettavo di peggio. Intel Pentium 4 2,8 GHz, ma solo 256 MB di DDR RAM. Comunque vorrei aggiornarlo in modo che io possa usarlo molto. Il PC è un PC Avvento 2004. Qui ci sono le specifiche pieno. Codice: http://www.uktsupport.co.uk/advent/pc/2004.htm Vorrei anche avere un nuovo disco rigido, alcuni di RAM, wireless e di una migliore capacità di ottica, forse una migliore scheda grafica pure. Tutte le raccomandazioni non sono sicuro quali sarebbero compatibili. Ho preso il via oggi il coperchio anteriore e ho potuto vedere l'ariete slot e cosa sembrava uno slot PCI, ma mi wasnt sicuro. Penso anche l'unità ottica è stato per il HD. I dont mente se la sua intenzione di essere più costoso di acquistare un nuovo computer perché mi piace la flessibilità di aggiornamento in modo che tu dont necessario spendere il denaro di cui se si vuole e si può farlo gradualmente. Im così solo il 15 I dont ottenere il versamento di una partita piuttosto fare in modo Id piccolo upgrade di buty un nuovo computer. Plus trovo più divertente ed educativo. La speranza di poter contribuire Josh! |
|
| |||
| |||
| Potrebbe essere anche solo a nulla frustare e ottenere alcuni spendere soldi e costruire da zero un pc da tutti gli aggiornamenti che si desidera, non sarebbe di gran lunga di costruirne uno nuovo in ogni caso (prezzo saggio), anche i non vorrebbe acquistare alcuni nuovi componenti e lucido bastone su un vecchio e polveroso Mobo quindi in un caso indegno. |
|
| |||
| |||
| Per aggiornare il computer potrebbe essere quasi un nuovo costruire. Come il computer è vecchio ed ha un P4 dentro, il tuo sarebbe bisogno di una nuova scheda madre e questo probabilmente significa nuovo ariete. tutto questo è ora relativamente poco costoso da fare e si può mantenere il vostro hard disk e unità ottica, e magari anche la vostra alimentazione. Cosa si può avere bisogno sono 1. Nuova scheda madre con socket per il processore che si desidera. (mi raccomando di AMD, ma sarà probabilmente ottenere i flammed lol), in modo sarebbe AMD Socket AM2 e AM2 + 2. Processore. Prendere una decisione su un bilancio. anche voi probabilmente non vedere una differenza di quad-core se è per fare in modo di gioco per un dual core. 3. Assicurarsi che si sia un dissipatore con il processore o comprare uno che si adatta alla presa di particolare 4. Ram. ariete è relativamente a buon mercato, ma assicurarsi che la scheda madre lo supporta. Credo che se si ottiene questo sarà quasi un nuovo sistema:) |
|
| |||
| |||
| ps Ho sempre utilizzare uno www.ebuyer.com o www.overclockers.co.uk Entrambi i siti web molto bene con buoni prezzi e servizio al cliente grande se si hanno i problemi che sono pochi e lontani tra |
|
| |||
| |||
| I cant davvero permettersi di iniziare una nuova costruzione. Anche il mio è uno di lotta mi costruzione da zero. I dont know why! La mia mamma è un po 'starnge. Ma lei non ha un problema con me il mio attuale aggiornamento. |
|
| |||
| |||
| che cosa si stia utilizzando per? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se il suo un socket 478, che si è pro id mantenere il più a lungo e poss fare gli aggiornamenti e salvare qualsiasi miei soldi per costruire un nuovo aggiornamento questo m8 pc sarà un rifiuto, come si deve buttare via la maggior parte di esso quando si infine fare l'aggiornamento con l'eccezione di qualsiasi aggiunta di schede PCI o DVD-ROM. migliore per fare un nuovo costruire e mantenere questo come un ricambio
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| So fare del suo meglio per costruire una nuova, ma di solito uso questo! Non chiedo il motivo per cui, ho le mie ragioni. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| corregge il tuo fiammata di essere per l'AMD raccomandazione
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
id dire lo stesso di Cew27forse una migliore scheda grafica id anche sostituire il PSU per andare sul sicuro, come lei ha detto la sua vecchia ed è stato in soffitta per un po ' Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A
|