![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, non sono in grado di ottenere USB 2 di lavoro. Ho XP Home con SP2 installato i driver e aggiornato la mia, ma niente di tutto ciò che le cuciture a lavorare. Se siete in grado di aiutare con questo problema che potrebbe essere grande. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quali sono e cercando di collegare in usbs? mabye è necessario installare i driver di prima, prima di elaborare il autoreconize
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere necessario per consentire USB 2.0 nel bios.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cerca in Gestione periferiche / Controller USB e vedere se c'è una voce dal titolo USB2 o USB Host Controller Enhanced Host Controller.
| |||
| |||
| - Non importa ciò che i plug nella porta USB, sono ancora in grado di ottenere USB2. - Sono stato nel BIOS e USB è abilitata. - È stato in Gestione periferiche e non vi è USB2 Enhanced Host Controler. |
|
| |||
| |||
| are u Shure suo non usb 2, ma il suo 1 u think? |
|
| |||
| |||
| Ebbene, quando i miei plug-in flash drive USB che dice: "Questo dispositivo USB può preformati più velocemente se lo si collega ad un Hi-Speed USB2 Port. Per un elenco delle porte disponibili clicca qui." Ho provato tutte le mie porte USB e si dice ancora la stessa cosa. |
|
| |||
| |||
| Che spesso può accadere, e certamente non è insolita. Ho questo a volte, quando si utilizza la porta USB frontale, che sono alimentati da un Mobo intestazione. Trovare ogni volta che ciò accade, non posso collegare il dispositivo di solito nella parte posteriore porti (diritto al largo della Mobo) e il dispositivo è bene. E 'tutto parte del Flakey interfaccia USB |
|
| |||
| |||
| Ho sempre utilizzare la parte posteriore porti perché quelli sul davanti non hanno mai funzionato correttamente .. Il suo solo ed FUC * up! È ora di aggiornare questo pezzo di merda. |
|
| |||
| |||
| Posso avere ur vecchio computer? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio monitor è il mio lavoro e la torre di lavoro, ma non insieme | nickny | Hardware Generale Chat | 7 | 22 lug 2009 14:26 |
| IE non funziona | Tinkerbell | Browser Web e FTP Clienti | 7 | 21. Set 2008 21:41 |
| Nuovo impianto non funziona | sebo1989 | Hardware Generale Chat | 11 | 1 Feb 2008 21:48 |
| VPN non funziona | mc_blue | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 30 apr 2007 09:41 |
| Il mio CD-Rom non è lavorare, aiutare per favore? | studio. | Removable Media Drives & | 6 | 21 Mar 2007 03:25 |
| Thread Tools | |
| |