![]() |
|
| |||
| |||
| Hi nuovi problemi della settimana, sto cercando di impostare fino a 2 webcam per securaty circa la mia casa, e quando si collega sia in att i ottenere il msg di errore. Ho provato tutte le usb nel mio pc, ma stesso errore. Quando entrambi i plug in mio 2a comp li raccoglie e funziona bene fino al livello di eyeline securaty, si può chiedere perché i dont lasciare poi il 2 pc, ma al piano di sopra e malati 100ft necessità di cavo USB in esecuzione circa altro che non si vada verso il basso con GR8 le manca! Anyways qualsiasi aiuto sarebbe grande. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come una questione di potere, umplug alcuni altri dispositivi USB o provare in un hub.
| |||
| |||
| cheers Dave per la risposta, sempre se stesso i scollegare tutto e lasciare solo le camme in questo comp (principale) ha una Ezcool 650w PSU 38Amp e 2o pc è dotato di uno stock 380w PSU 25Amp liteon che sia nel lavoro, per me è strano . Modifica, i cant rimuovere il mio bluetooth come usato per la mia tastiera e mouse Logitech. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Larghezza di banda - 1MB per la banda larga | wendylawman | Reti, Modem & VoIP | 4 | 23 apr 2009 10:06 |
| SUPERAntiSpyware utilizzando la larghezza di banda | Coolyxxx | Virus, Spyware e sicurezza | 15 | 14 apr 2009 18:08 |
| Come gran parte della larghezza di banda non usare questo forum? | :: AARON:: | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 14 Ago 2007 13:59 |
| Qual'è la vostra larghezza di banda cappuccio? | quinda | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 17 Mar 2007 08:20 |
| Thread Tools | |
| |