![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio porte USB sul mio portatile Tiny hanno smesso di funzionare. Non riesco ad andare on-line, che è tutto ciò che realmente utilizzare il computer portatile per. Il computer riparatore 'cosiddetti' nel villaggio conta è bafffleing lui e non sa perché sta succedendo. Non sono sicuro se devo solo comprare uno nuovo, mentre le vendite sono e gettarlo nella spazzatura. Tutte le idee che cosa il problema potrebbe essere molto apprezzato. Cordiali saluti Graeme. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Assumendo questo è XP, vai a Gestione periferiche e disinstallare il Controller USB (s) e riavviare il sistema. XP reinstallare automaticamente il riavvio.
| |||
| |||
| Grazie per la risposta sono andato in Gestione periferiche, ma non riesce a trovare il controller USB. Gestione periferiche si conclude con i dispositivi del sistema dopo questo nient'altro. Sul mio tavolo ho XP Universal Serial Bus Controller dopo i dispositivi di sistema, ma non sul mio portatile xp .. Cordiali saluti Graeme |
|
| |||
| |||
| Sembra che il driver del chipset sono diventati corrotti o cancellati. Se questo è un vecchio laptop, è necessario installare l'originale di questi dischi in dotazione con il portatile o per la loro ricerca sul sito web dei costruttori. La maggior parte delle schede madri con chipset più recenti di solito pick up supporto USB / driver dal sistema operativo, ma alcune, come quelle con chipset Intel necessitano di un chipset di installazione del software Utility. Diteci un po 'di più sulla Marca / Modello / Età del portatile e il sistema operativo e le specifiche, se si conoscono. |
|
| |||
| |||
| Tiny E3000 DVD-RW 256 RAM 40GB disco rigido del sistema operativo XP. Si tratta di 3 anni. Ho comprato un piano di assistenza 5 anni di tempo, ma i computer sono andati busto. Il CD di ricaricare i got con esso non risolverà il problema. Cordiali saluti Graeme. |
|
| |||
| |||
| Cercate di individuare la scheda madre Marca / Modello, scaricando Everest Home dalla sezione download di questo sito . Con Tiny fallite è improbabile che si sta per trovare grande aiuto, ad eccezione dei forum di posti su altri siti internet, da gente con problemi simili. Inoltre, è possibile che questo sia un problema hardware e non il driver relativi, ma suona come potrebbe essere un lungo lavoro che la determinazione. |