![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quindi, Ive ha ottenuto circa il 10 porte USB. 2 sulla tastiera 2 sul monitor 6 sulla torre. Ora qui è quello che mi diaframmi. Ho la maggior parte della mia torre di quelli attualmente in piena e la necessità di utilizzare quelli della tastiera, ma quando i plug dice qualcosa in questo USB non hanno abbastanza potere o qualcosa del genere. Qual è il punto di avere così tanti, se non è possibile utilizzarli?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Poiché diversi dispositivi trarre diverse quantità di energia.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| watt più elevato del PSU risolvere questo problema?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dubito. Il bus USB è la fornitura e il succo è probabilmente sovraccarico. La soluzione è quella di acquistare un hub USB alimentato, come Belkin, e collegare tutti i tuoi permanenti in periferiche e spinta verso il basso dietro di voi scrivania ![]() È necessario assicurarsi che sia uno che si collega alla rete elettrica per il potere. Collegare la porta di uplink in una porta sul computer. In questo modo, il centro può offrire molto di più di potenza rispetto al bordo della scheda madre di approvvigionamento probabilmente. È quindi possibile continuare a utilizzare le altre porte sul monitor / tastiera per le cose che si collega e poi via di nuovo.
|
| |||
| |||
| Ok grande, già ordinato uno con 4 hub USB's Perfect poll. Grazie Serverguy. Ma perché hanno messo su così tanti enigmi periferiche ancora di me.
__________________ Laptop Alienware Area-51 M15x: Intel ® Core ™ 2 Duo T9300 8800M GTX 4gig 800MHz RAM oh, e un Iphone |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Penso che lo fanno perché non si aspettano di utilizzare tutti allo stesso tempo. E non sanno che è già presente una tastiera con i porti e di un PC con gazillions dei porti ecc Non è un problema a meno che tutte le porte sono collegato in rete con i dispositivi di potenza affamati. Si può anche peggiorare se si dispone di un hub unpowered (come la tastiera) collegato a una porta sul computer e poi hanno un sacco di dispositivi collegati alla tastiera. Ciò significa che tutto il potere doveva inizialmente essere tratte da una sola presa USB che la tastiera si collega al. La cosa peggiore potere affamati sono cose dispositivi esterni come DVD, Hard disk esterni, web cam ecc mattone con nessun potere su di loro. Ciò significa che essi devono trarre tutte le loro potere attraverso la presa USB sul PC. Utile per quando si viaggia senza potere, ma non così grande, quando si vuole a tutti allo stesso tempo. Farebbe anche essere sorpreso quanto attuale che traggono quando non addirittura acceso (per così dire). Le porte USB sul PC, spesso rimasta accesa anche quando il PC è spento a rendere il problema peggiore.
__________________ serverguy |