![]() |
|
| |||
| |||
| Hey:) Sono interessato a comprare un nuovo computer (solo torre) e si vuole verificare sui prezzi. Sto cercando di queste parti (o simili) P4 Q6600 (2,4 Quad) + Vista 4gig Ram (DDR3) 8800 GTX (716 uno, credo) Scheda madre e di un adeguato che sarà in grado di gestire la precedenza. Grazie in anticipo ![]() electrik |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quale sito posso usare?
|
| |||
| |||
| Inoltre, dimenticare i 4gb di RAM. Vista 32bit solo 'vedere' 3gb, anche se è possibile acquistare 3gb e ancora eseguito in doppio canale, anche se ho ancora vedere DDR3 venduti in DIMM's di 512mb (chi?) Se non citare un alimentatore, si richiedono circa un 600W per specifiche a seconda che il resto del costruire componenti.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| 600W, va bene, grazie. E che cosa vuol dire 'del sito'? |
|
| |||
| |||
| Sto assumendo che si desidera acquistare i componenti da Internet, come sta dimostrando la propria posizione in Australia non mi familiare con cui i siti Internet, come in E-tailers, è possibile utilizzare.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| l'unica scheda madre DDR3 vale sempre IMO è il nuovo ASUS p5e3 deluxe, anche 4 giga di RAM DDR3 e indietro wwill impostare un inferno di una partita
| |||
| |||
| Oh? Perché questo? : S |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'ultimo Newegg i prezzi erano $ 500 per 2 GB.
| |||
| |||
| Yuck: S |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto: Gaming Rig? Bilancio gaming rig im ottenere per $ 900 | crazydan20 | Hardware Generale Chat | 9 | 3 Mar 2009 19:36 |
| PC Gaming | Sc0ttY07 | Hardware Generale Chat | 35 | 24 lug 2008 21:12 |
| Il gioco $ 500 Rig. . . | clintondavidn | Hardware Generale Chat | 4 | 11 set 2007 10:43 |
| Gaming Rig | c master | Hardware Generale Chat | 12 | 2007 Sep 9. 12:53 |
| Gaming cpu | xactly | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 16 Ago 2007 10:33 |
| Thread Tools | |
| |