minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

L'acqua di raffreddamento?

Reply

Thread Tools
Old 25. Aprile 2007, 15:36
Gruppo Donatori

Default L'acqua di raffreddamento?

Sto pensando di "investire" in acqua di raffreddamento, quando i costruire il mio nuovo PC.
Ci sono molti "incidenti", come la fuoriuscita. Sono preoccupato che possa fuga ed incularsi il mio PC.
Qualcuno Utilizzare l'acqua di raffreddamento. Cosa ne pensi?

Em
Old 25. Aprile 2007, 15:44
Gruppo Donatori

Il suo un po 'di tempo indeterminato questione di essere onesti, ma farò del mio meglio.

In primo luogo, watercooling è buono se hai intenzione di overcloccare il proprio sistema, dato che vi permette temperature più basse, ma buon raffreddamento ad aria consente inoltre overclocks bene ed è molto più economico.

Ho avuto il mio E6400 (2.13ghz scorte), che a poco più di 2.6ghz il raffreddamento ad aria. Temp idle è 32c, 39c picco. Quindi, per le prestazioni E6700 thats 200,00 dispari meno.

Theres due scuole di pensiero per l'acqua di raffreddamento, ad alto flusso e basso flusso. Non mi soffermerò sui vantaggi e gli svantaggi di entrambe qui così io suggerisco di leggere. Inoltre, i vantaggi / svantaggi I'd citazione sono solo le mie opinioni e mi creda, le opinioni variano.

C'è anche l'acqua di raffreddamento passivo, questo è fondamentalmente solo un (enorme) che il radiatore di raffreddamento flussi in essere raffreddati senza l'aiuto dei tifosi. Ho avuto un Zalman Reservator, che è stato un enorme lampeggiante cosa, si è esterno al caso così ho bisogno di più spazio, e ha mantenuto la mia 7900gt a 52c a picco, il rialzo è stato del tutto silenzioso, ma costa 200,00. Ho montato uno VF900 refrigerante per la carta, il suo vicino come dammit silenzio nelle ore di punta e la temperatura è 42c. 'Nuff said su questo punto. Plus con passiva si sarà solo in grado di raffreddare un componente per ogni radiatore (e la sua stessa con la all-in-one soluzioni-vedi sotto)

È possibile acquistare pronto per andare i sistemi di raffreddamento ad acqua, ma questi di solito sono compromesse in alcuni settori e in realtà non danno alcun vantaggio nel buon raffreddamento ad aria, e sono anche, ancora una volta, molto più costosi.

Se la vostra preoccupazione è il rumore dei volumi, è possibile ottenere diversi supporti e ventilatori e refrigeratori aria un po 'di tranquillità, mix di tutto ciò che con un fan controller (MCubed Big GN sarebbe la mia raccomandazione) e si può controllare il rumore.

C'è, imho, davvero inutile watercooling a meno che non si sta andando a watercool l'intero sistema (CPU, GPU, northbridge, southbridge, ram). Questo è in grado di dimostrare di essere un esercizio costoso. La ragione per fare l'intero sistema è semplice: i componenti che non sono ancora fresco avranno bisogno di aria di raffreddamento, in modo potrete ancora bisogno di tifosi, i tubi per l ' «acqua' di interrompere il flusso d'aria, avrai meno spazio , e avrai ancora il rumore.

Per fare un esempio il mio capo ha una Core2 x6800, 2x 7900gtx in SLI, e 4GB di RAM (fortunato ricco expletive soppresso * *) tutti ad acqua con 2 triple ventola radiatori, pericolo den blocchi, 1 / 2 "tubo e vari altri pezzi e lui pensa costa vicino a lui un grande watercool solo per il pc.

I migliori blocchi, a quanto pare, sono Danger Den. Per una pompa, mi ha detto i migliori sono Swiftech. Ma tutti i suoi circa la miscelazione e la congruenza componenti per ottenere il migliore equilibrio per il sistema, come ogni sistema e necessità degli utenti è diverso.

Per esercitare i prezzi suggerisco di andare Vadim Computer: Custom Built PC e il prezzo di alcuni kit di raffreddamento ad acqua, non importa cosa, basta creare un elenco dei componenti necessari (radiatore (s), blocco (s), tubi, liquido refrigerante, pompa, serbatoio, tubo clip). Penso che si trova appena fuori come può essere costoso.

Non dimenticate che avete anche avuto modo di preoccuparsi per la ricarica della res, sanguinamento aereo, garantendo la pompa non è troppo debole o troppo forte, montare la cosa al punto più alto del circuito di raffreddamento, ecc ecc

Per riassumere, ho solo il watercooling rotta, se avete intenzione di fare tutto il vostro impianto E se si ha intenzione di oc. Potrebbe essere meglio investire in una buona causa, e un buon fan fan controller. Villini vostro disco fisso (s) in un Zalman heatpipe refrigerante, allegare tutti i fans con i connettori di gomma per fermare vibrazioni.

Avete nosey Quiet PC UK - Computer Hardware tranquilla tranquilla per un PC di idee.

Se si desidera un 'bling' pc con luci, investire in un caso con una finestra laterale (900 Antec è un terribile caso per il prezzo) è ancora possibile raggiungere con questo sguardo portato ventilatori e simili. E sarà anche un costo enorme quantità di denaro meno.

Hope this helps.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 25. Aprile 2007, 15:50
Gruppo Donatori

Grazie aiuta. Un sacco di risate
Quindi, solo acqua fresca, se avete un sacco di soldi. Hehe.
Inoltre, il tuo capo è fortunato. Un sacco di risate
Così watercooling avrà un sacco di soldi mantenimento.
Grazie

Em
Old 25. Aprile 2007, 21:41
Cyberbabe
Valutazione

Raffreddamento ad acqua a meno che il corso per un elevato rapporto prestazioni / sistema di gioco non sarebbe la migliore soluzione di raffreddamento e per l'ottimizzazione dei costi "per raffreddare una CPU costoso, CPU / GPU / Chip set molto costoso, ma ci sono alcuni molto bene per esempio CPU Raffreddatori , se volete provare alcuni Negli clocking AMD o Intel il Tuniq Tower è un brillante refrigerante si possono usare anche i soldi si spendono per l'acqua di raffreddamento sulla costruzione di un più elevato sistema spec

Tuniq Tower recensione> Qui

Immagini> Qui

Al OCS> Qui
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.