![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho intenzione di ottenere un nuovo impianto e voglio O'C come inferno. Ho bisogno di raffreddamento ad acqua per fare questo, ma non ho la minima idea su questo qualcuno può dirmi cosa ho bisogno di minerale summet. thnx: D
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
puoi cercare per watercooling "kit", ma sento che non fanno molto meglio di fascia superiore Raffreddatori aria
|
|||
|
|||
|
iv cercato gogle aiutare la ricerca, ma non i dont mente di acquistare le mie cose per come la pompa e la roba, ma i dont sapere cosa fa quello che ho bisogno di una vga e un radiatore di raffreddamento della CPU 8800 GTS + q6600
|
|
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Citazione:
È solo un certo grado 2 o meno con WC e per il prezzo non credo che ne varrà la pena anche se non guardare pretty cool Penso che sia più servizi igienici per le persone che vivono in ambiente umido più
Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
|
|||
|
|||
|
Penso che sembra abbastanza buono e troppo comparesd di CRUD tifosi che raffreddare i componenti molto meglio soprattutto con O'C.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Questo è ciò che le persone che mi hanno detto overclock |
|
|
|||
|
|||
|
Sono un overclocker e hanno un sacco di conoscenze in questo campo, watercooling guarda bene che è su di esso, i kit non sono meglio di una buona HSF, se avete intenzione di farlo si dovrà costruire il proprio, e che avrà un costo uno coppia di 100 £
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Un vantaggio che nessuno ha menzionato il rumore.
|
|
|||
|
|||
|
Il rad deve essere raffreddato alcuni come: p
|
|||
|
|||
|
Ok, non tifosi ma non meno appassionati.
|