![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| nel mese di acqua di raffreddamento non riesce ad ottenere in qualsiasi momento, ma presto i domando come se qualcuno mi potrebbe disegnare un diagramma o summet m per mostrare ciò che si collega a quello che si stia utilizzando un malato gpu + cpu blocco, pompa, res, tubi, clip in modo che qualcuno possa mostrare ciò che mi spine a che cosa sarebbe grande thnx.
| |||
| |||
| i kinda ben capito ciò che si collega a quello che ora, ma ciò che è una buona ventola per il suo rad uno 120,3 rad così ho bisogno di qualche buon fan di liberarsi del calore piuttosto buona, ma niente di super rumoroso. anche come spesso avete replacr per l'acqua? Ci scusiamo per il doppio post |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Buona ventola 120 millimetri su un volume d'aria / rumore base Zalman ZM-F3. Circa £ 6 ciascuno. Il liquido deve essere sostituita ogni due anni o più, ma si può anche avere fino in cima alla pagina di volta in volta.
|
| |||
| |||
| thnx in modo che il suo non si sostituisce spesso che una volta ogni anno. iv sentito in merito alla fuga di prova e in uscita per 10hrs avete bisogno di montaggio o summet a spiegare nel modo confuso |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| AMD acqua di raffreddamento necessaria? | jweika | Custodie & Power Supplies | 2 | 16 Giu 2009 19:12 |
| Raffreddamento ad acqua | chrismorris730 | Hardware Generale Chat | 20 | 12 Set 2008 22:47 |
| Acqua di raffreddamento | tomthedrummer1992 | Hardware Generale Chat | 1 | 4 maggio 2008 03:24 |
| Acqua di raffreddamento | Elia | Hardware Generale Chat | 1 | 19 Ott 2007 07:20 |
| Come U Do acqua di raffreddamento | xactly | Hardware Generale Chat | 3 | 7 Ago 2007 04:57 |
| Thread Tools | |
| |