![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, mi chiedevo se vi fosse alcun modo economico per estendere la mia webcam sul filo, per il momento è di circa un metro di lunghezza e le sue usb, ho preso in esame l'uso di cavi di estensione, ma il più lungo che ho trovato è stato di 3 metri e che era ancora 15 sterline, ho bisogno di un cavo che raggiunge 10 + metri tutte le idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La più grande che ho visto è 5M @ £ 14,99 ...
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| la migliore che ho trovato è questo. è 2, 5 metro e estensioni è di £ 11. Hope it helps.
| |||
| |||
| Sembra l'unico modo per fare 10 metri o più è quello di "Piggyback" 5m estensioni ...
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
|
| |||
| |||
| kk grazie |
|
| |||
| |||
| Prova gatto cavo (alias cavi Ethernet) è possibile ottenere e che dovrebbe essere a buon mercato e quindi si hanno o di qualcun altro gancio estremità dopo aver lunghezza cosa e poi su di esso per convertitori li trasformano in usb. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quick question sul telefono estensione | pmcg03 | Reti, Modem & VoIP | 0 | 15 Giu 2009 07:44 |
| HP 4280 AIO cavo di estensione USB Problema | barrioladipo | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 9 Giu 2009 02:31 |
| Webcam | Tinkerbell | Multimedia & Codecs | 11 | 30 Mar 2008 10:43 |
| Miglior Webcam comprare? | themaninblack1963 | Digital Imaging & Stampanti | 6 | 28 dic 2007 05:11 |
| Strani Estensione: -. Yar | nand998 | General Software Chat | 3 | 21 Ott 2007 07:16 |
| Thread Tools | |
| |