![]() |
|
| |||
| |||
| PSU: Earthwatts 680W CPU: AMD Athlon X64 2 4200 VGA: GeForce 9800SE Mobo: Asus S8N-SLI RAM: 1 Gb Sistema operativo: Windows XP Questo problema è cominciato circa due mesi fa, ed è stato davvero strano per non dire altro. Il primo ha iniziato le questioni con il mio desktop di bloccaggio fino a caso (la tastiera non funziona, il mouse completamente congelati). Una reimpostazione di solito lavoro, ma anche dopo un po 'di tempo il computer non andare oltre POSTO; ci sono stati alcuni strani tempi in cui sarebbe spostare passato, e che mi informa che non vi è stato un avvio fallimento. Ciò, tuttavia, non durò molto a lungo. In seguito, è solo che non andare oltre a tutti i POST. Tutti i LED, ventilatori (raffreddamento, CPU, VGA), entrambe le unità CD sarebbe ancora lavoro, e credo che il disco rigido è stata anche la filatura. Dopo pochi giorni mi ha alimentato solo con il computer, spento l'alimentatore e lasciarlo riposare per circa un mese e mezzo. Ora, questo è dove le cose cominciano a farsi interessanti. Due settimane fa, di punto in bianco, ho deciso di cominciare di nuovo. Voila, è avviato a fine e senza alcun problema; ho anche spegnerlo e ha iniziato di nuovo senza un hangup. I figured tutte le mie buone kharma finalmente dato i suoi frutti (a pochi anni fa ho accidentalmente sversati birra sul mio portatile, è smesso di lavorare per una settimana, poi avviato dopo che la multa). I backup nulla di importante e formattato il disco rigido, e le cose sembravano essere in cerca di nuovo. Purtroppo, questa è stata di breve durata, dopo un paio di giorni il computer si blocca di nuovo. Premendo il pulsante di reset sembrava un paio di volte per risolvere il problema, ma lo ed ecco, vi è venuto un giorno in cui il computer non appena passate POST. A pochi quirks, che possono essere degni di nota: durante il periodo in cui il desktop cominciato a lavorare di nuovo, ho trovato che lasciando da soli, o fare cose di base come la navigazione sul web a causa di lock-up. Avvio di un'applicazione come un gioco, però, avrebbe impedito la lock-up. Ho potuto chiudere la domanda e lasciare il computer per ore e ore seduti alla fine senza ulteriori problemi. Ho la sensazione che la Mobo può essere il colpevole, ma vorrei avere qualche secondo prima di rendere pareri qualsiasi hardware investimenti. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto / consulenza si possono rendere. |
|
| |||
| |||
| ogni inutile provare a scollegare le periferiche ei dispositivi hardware. ad esempio, CD / DVD ROM, scheda grafica dedicata (se la scheda madre è dotata di un bene come in uno - collegare monitor per questo), qualsiasi altra cosa installata nel slot PCI. Basta lasciare HDD collegato poll Ci potrebbe essere un conflitto hardware. Ho avuto un problema simile l'altro giorno con i miei fratelli macchina, ma solo conservato gira a vuoto per circa un'ora per poi avviare il blu di volte. Capito che era il DVD ROM difettoso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HP Photosmart 8250 strano problema! | amyreaney | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 16 Giu 2009 01:52 |
| Weird Edizione - TestDisk rileva solo una partizione | gitarman4 | Removable Media Drives & | 0 | 4 Giu 2009 18:52 |
| Something Going On Weird ........ | Bubba | Community News & Chat | 6 | 1 Giu 2009 10:29 |
| Weird Mic Problema | Aftershock | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 19 dic 2008 19:01 |
| Weird Ram? | newbuilderkid | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 14 Ago 2007 01:57 |
| Thread Tools | |
| |