![]() |
|
| |||
| |||
| Causa modding (noto anche come caso di modifica) è la modifica di un telaio * Il caso del computer * In caso di modificare il computer in qualsiasi modo non standard è considerato caso modding. Molte persone, soprattutto gli appassionati di hardware, mods caso d'uso per creare un look che dimostra il suo computer 'potere. Modificato computer sono spesso trovati a LAN party in cui i loro proprietari li hanno in esposizione per gli altri giocatori per vedere e per ultimo vantò diritti. Modding caso è anche espressione di autoregolamentazione e mostrando ciò che voi come modder può realizzare e personalizzare. La maggior parte dei mods caso sarà costruito attorno ad un tema (ad esempio, Hulk Il caso) Speriamo che questo ha aiutato a comprendere che cosa significhi caso è modding. Jason |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Buona post mate!
| |||
| |||
| Per il mio computer, scegliere un caso molto semplice. E 'stato molto difficile trovare la giusta parte per andare bene anche se al suo interno. Ora che tutto è istituito Vorrei poter avere scelto qualcosa di un po 'più di fantasia. Penso sempre possibile aggiornare in futuro. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Forza bruta caso modding. hehe | hataw13 | Custodie & Power Supplies | 3 | 8 Giu 2009 15:42 |
| Autorun Modding per Hard Disk Esterno - Autoplay un suono quando collegato | Clayton | Multimedia & Codecs | 6 | 29 mar 2009 20:05 |
| Gioco Deisign e modding o ....... | Bubba | PC e Console Gaming | 4 | 11 Set 2008 20:42 |
| Il mio pc caso modding | Rik | Custodie & Power Supplies | 18 | 25 dic 2007 09:11 |
| Migliore delle ipotesi per me | Raver | Custodie & Power Supplies | 5 | 6 Dic 2007 02:24 |
| Thread Tools | |
| |