minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Che tipo di computer avete?

Reply

Thread Tools
Old 26. Set 2006, 11:03
Membro Gruppo

Default Che tipo di computer avete?

Ho un Dell 5150, che cosa si usa? Anche ciò che marca si consiglia?
Old 26. Set 2006, 12:07
Amministratore del Gruppo

Custom - Costruito mio.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 26. Set 2006, 12:25
Membro Gruppo

Ho un HP t4 .. qualcosa, ma è rotto al momento. Così il computer sono attualmente in uso è un Sony non so sono stati a trovare il nome del modello.

So che è un vecchio computer come se si tratta di un pezzo di **** ma questa è un'altra storia.

Vorrei uno personalizzato costruito per me, ma sono probabilmente costoso.
Old 26. Set 2006, 12:30
Amministratore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Computer Spec
Vorrei uno personalizzato costruito per me, ma sono probabilmente costoso.
La sua non più costoso di andare ad un supermercato e comprare una marca.

Drop me un PM, se mai qualcosa di ciò che un prezzo alto.
Old 26. Set 2006, 12:36
Membro Gruppo

Io che non mancherà di tenere in mente, come un mate offerti per costruire una per me, come con 400 libras davvero roba buona in essa, ma la mia mamma ha detto di no, perché quello che se qualcosa ha smesso di funzionare e theres non rilascia alcuna garanzia.

Allora andò e acquistate uno dal negozio e ha strappato via ... Oh ho anche rotto la garanzia comunque!
Old 26. Set 2006, 13:12
Membro Gruppo

Il mio preferito e più economico è stato un computer desktop mettere topgether da un negozio locale che ha riunito le componants che si voleva.

In questi giorni mi tendono ad acquistare un pacchetto standard. Il mio desktop è Dell perché ero molto povera, dopo tale spostamento verso gli Stati Uniti e sono stati l'unico posto che offre una base per parola cruncher macchina sotto $ 300 consegnati. Sono illusioni che non si tratta di una macchina ut qualioty si fa quello che ho bisogno. Sembra di avere un problema di raffreddamento in modo sempre lasciarlo spento e scollegare il cavo di alimentazione quando non in uso.

Poi, quando ho avuto alcune banche paycehcks Ho un portatile Toshiba satellite. Ho sempre andare con Toshiba per i portatili come ho solo bisogno di specifiche tecniche di base e il loro prezzo è abbastanza buona - anche loro sono molto robusti. Ho due vecchi che ancora toshibas lavoro sono obsoleti, ma al di là del punto in cui l'aggiornamento sarebbe ragionevole.
Old 27. Set 2006, 08:48
Membro Gruppo

Ho costruito il mio computer uno per i giochi 3D e la creazione di lavoro e la progettazione grafica, l'altra è per l'esecuzione di luce simulations/3D di rendering 3D.

Un personalizzato costruito o costruire una casa di gran lunga migliore del computer. Grande computer utilizzano economici per i bit che gli acquirenti non preoccupatevi schiaffo e poi su un enorme costo aggiuntivo.

Quando ho le mie parti acquistare ottenere la scelta di una in modo che io possa costruire qualcosa che posso pensare fuori così grande marca computer sono facili da battere sulle prestazioni e aspetto. Ciascuna parte viene fornito con garanzia standard senza supplemento di loro a pagare per la garanzia. Alcune parti hanno tre anni di garanzia.

Un buon make è Boxxtech per mezzi di produzione di fascia alta e un adeguato sostegno. Sono in grado di salvare centinaia di costruire il mio con le stesse specifiche però.
Dell è al secondo posto, ma molti fanno l'errore di acquistare un media o in ufficio computer per il gioco.

Ã, Â £ 400 per un computer che può sembrare buona, ma non si corre il gioco più tardi. Alcune delle marche meno costose hanno il computer usless chip grafici Intel e nessun slot per aggiornare la grafica di chip. Loro carichi di questi ragazzi, nel forum di supporto per i giochi siti lamentano scarso rendimento o il gioco non si esegue. La consulenza è normalmente acquistare un computer e il gioco spendere di più questo momento.
Old 1o ottobre 2006, 09:58
Membro Gruppo

Ho un Dell 8400 che ho comprato circa un anno e mezzo fa. Quando ho comprato è stato top della gamma .. non più. : (

Ecco le specifiche:

Intel Pentium 4 660 (3,6 GHz)
1GB di RAM
Nvidia Geforce 6800GT
Disco rigido da 250GB
Old 1o ottobre 2006, 14:07
Membro Gruppo

Mi hanno attualmente un Dell Dimension 400, ma sono sul punto di costruire il mio. Qui ci sono le statistiche:

1GB di RAM
160GB Hdd
AMD 3500 +
GeForce 7300GT
19 "con schermo al plasma

Io vado ad utilizzare il computer per più di tutto. Di gioco e di lavoro incluse. Ho intenzione di imparare alcune 3DS Max e spero che la macchina può tenere il proprio contro di essa.
Old 12 ottobre 2006, 16:17
Membro Gruppo

Ho avuto un primo Dell, che è durato cinque anni. Poi ho ordinato un PC personalizzato costruire on-line ed ha finito per tornare due giorni dopo. Non ero soddisfatto del modo in cui è costruito. Poi ho ordinato il mio parti online e mettere insieme me stesso.

In questo modo, sono stato in grado di rendere ancora più potente computer per meno soldi. Esso svolge giochi molto bene, quindi sono davvero soddisfatto.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.