![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| a destra di questo thread è quello di elencare le 10 persone sul forum con i migliori computer (non comprese le periferiche), così il tuo post e specifica i mette sul leaderboard.
tuttavia non è inteso a rendere i membri ritengono che il loro computer è inferiore, come le persone tra i primi dieci hanno più denaro di quello che dovrebbe spendere di più o quello che può permettersi ![]() 1 2 3 4 5 6 7 8 9 (10) Cew27 - Intel Core 2 Quad q6600, eVGA 780i, nvidea eVGA 8800 ultra, 4 giga ram 1066mhz Sli, ernemax infinito 720 watt, 750 Seagate concerto con 32 meg cache. Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete il vostro pc tutti costruiti fino allora Cewy? Mine: Asus P5K Premium WiFi 2gb Corsair Dominator 800MHz Vanilla 8800GT Q6600 'go' - Swiftech H2O 120 Compact X-Fi Extreme musica s / scheda Enermax Infiniti 720w Vista Prem (dual-boot XP) XP SP3 in uscita 2008. 2x 500GB HDD Samsung T166 raid 1 1x 1TB Hitachi Ultrastar Basta aspettare sulla Asus, Ultrastar e il rad per la CPU.
|
| |||
| |||
| non ho appena ordinato la Mobo .... i got it all, ma la scheda grafica, l'unica cosa che mi arresto è il fatto che la scheda grafica e Mobo sono esaurito |
|
| |||
| |||
| anche i avranno bisogno di aiuto su quali computer che si pensa siano i migliori se pensi che il tuo è mio alex ..... i wont essere offeso |
|
| |||
| |||
| ECS Geforce 6100SM-M Mobo Geforce / nForce 6100/405 (IGP a bordo) AMD Sempron 3400 + 1.8Ghz (core Manila) Realtek HD Audio (a bordo) 1GB Kingston DD2 667MHz Maxtor 80GB SATA2 Winpower 450W PSU Windows XP Home DVD-RW e DVD-ROM .... Im totalmente il leader di un lungo cammino .... |
|
| |||
| |||
| i cant modificare il primo post!?! |
|
| |||
| |||
| Miniere volte un essere un media pz. Faccio un sacco di codifica video, photoshop e la roba strana po 'di gioco. Pertanto, la 8800GT, e il 2 TB di archiviazione. Avrebbe preferito una minore specifica scheda, ma ho bisogno di un po 'come oomph sto eseguendo un 24 "schermo. L'audio è riprodotto anche parte, sostituisce la scheda Extreme musica nella serie X-Fi, EAX, Dolby DTS sostegno, anche se sembra preferisco analogici surround, ancora, è piuttosto a buon mercato per le specifiche. I'll be oc'ing e se, di conseguenza, il raffreddamento a liquido per il quad e il riferimento velocità sulla GT. La tua spec è decisamente uno Cewy costruire gioco, nei giochi avrai mi batte da molto anche se il margine di oc su quad (se lo fate) entrerà in questo. Ho bisogno di un potente tutto tondo però. Abbiamo appena hanno esigenze diverse.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| aye Fater un periodo di tempo, credo che l'opzione di modifica che ho tolto
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| doppio post mi aiuta qui alex
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
|
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| New Desktop - What Do I Need Spec. | manukes | Hardware Generale Chat | 5 | 5 novembre 2009 16:54 |
| Pubblica il tuo pc spec qui! | Cew27 | Hardware Generale Chat | 16 | 25 gen 2008 07:58 |
| Avete bisogno di aiuto per spec nuovo computer | gem247 | Hardware Generale Chat | 3 | 8 gen 2008 16:56 |
| Nuovo PC spec consulenza / help | megabyte | Hardware Generale Chat | 7 | 2 Nov 2007 10:26 |
| Ciao Tutti Computer Spec Qui! | Computer Spec | Introduce Yourself Qui | 9 | 2006 Sep 27. 10:05 |
| Thread Tools | |
| |