minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Sarà iscritto compressa desigend lavoro per XP su un Mac

Reply

Thread Tools
Old 19 Dicembre 2007, 05:04
Membro Gruppo

Sono molto sicuro di un sacco di computer connessi cose spero qualcuno di voi può aiutare. Voglio mio figlio una tavoletta in offerta al mio supermercato locale, ma è stato progettato per Windows XP, sarà questo lavoro con un Mac. Io uso ubuntu e molto raramente hanno problemi di collegamento hard ware, ma con Apple Mac ho pensato di controllare prima. C'è un programma che poteva scaricare gli consenta di utilizzare questo gadget progettati per XP con il suo Mac o forse dovrei lasciar perdere. Grazie
Old 2 Gennaio 2008, 19:20
Banned Gruppo

Ho i miei dubbi u cant anche installare Mac su un PC, a meno u avere questa speciale u verson pirata può Donload e WRK probabilmente non

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.