minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Wireless Digital Tuner Card?

Reply

Thread Tools
Old 23. Giugno 2008, 05:54
Gruppo Donatori

Sto pensando di andare eventualmente Vista - centro media che ha al suo interno. Allora, io vado a voler guardare la TV. Ho pensato che sarebbe uccidere 2 piccioni con una fava - come il PC è nella mia stanza, e il satellite di alimentazione che viene utilizzato per il cielo è giù vorrei avere un sintonizzatore digitale, così ho potuto ancora guardare la TV nella mia camera dopo il 2012 switch . Ma ho una domanda.

C'è cosa come un sintonizzatore TV digitale senza fili?

A casa abbiamo il aeree non è un uno digitale (come abbiamo cielo per il passaggio al digitale), per cui non sarebbe in grado di ottenere freeview. Quindi c'è un digtal / freeview scheda del sintonizzatore della TV, che ha il proprio piccolo costruito nel aeree tipo cosa?

Tom

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Old 24. Giugno 2008, 14:54
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da tomthedrummer1992 View Post
Sto pensando di andare eventualmente Vista - centro media che ha al suo interno. Allora, io vado a voler guardare la TV. Ho pensato che sarebbe uccidere 2 piccioni con una fava - come il PC è nella mia stanza, e il satellite di alimentazione che viene utilizzato per il cielo è giù vorrei avere un sintonizzatore digitale, così ho potuto ancora guardare la TV nella mia camera dopo il 2012 switch . Ma ho una domanda.

C'è cosa come un sintonizzatore TV digitale senza fili?

A casa abbiamo il aeree non è un uno digitale (come abbiamo cielo per il passaggio al digitale), per cui non sarebbe in grado di ottenere freeview. Quindi c'è un digtal / freeview scheda del sintonizzatore della TV, che ha il proprio piccolo costruito nel aeree tipo cosa?

Tom
Ci sono molti di essi. TerraTec Cinergy Hybrid è analogica e digitale, in modo da poter fare anche di cattura video. Essa ha il suo piccolo aereo che raccoglie zilch digitale stazioni qui giù e una infarinatura al piano di sopra.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.