minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

WTB: scanner della retina degli occhi

Reply

Thread Tools
Old 1 Dicembre 2008, 19:41
Gruppo Donatori

Nelle parole del Mito Busters ", se il suo valore facendo, il suo valore di oltre facendo"

Detto questo, sono stato a DeVry Università discutendo di sicurezza con il loro sviluppo del gioco insegnanti (ci vado ogni tanto e poi per aiutare il mio team videogiochi fa) e una cosa ha portato ad un altro e in qualche modo ci siamo messi a parlare di utilizzo della retina degli occhi scanner per l'accesso a Windows (apposed di utilizzare dito scanner) e ho trovato ci sono distinti (e grandi) vantaggi di utilizzare lo scanner della retina apposed al dito stampa scanner, e come la retina scanner è molto più difficile "hack" o "ottenere passato "il dito di uno scanner. Molti di voi diranno i suoi oltre uccidere. Io dico che è proprio quello che mi serve (forse). che chiunque sia così gentile da aiutarmi a trovare un dispositivo come quello che ho appena parlato, e, se possibile, per sotto $ 100. Qualsiasi aiuto per il mio piccolo caccia qui sarebbe bello. grazie in anticipo a coloro che aiutano, e un "Gee, grazie per il grande aiuto (sarcastico) "in anticipo a chi inviare commenti solo dicendo come si oppongono l'idea.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 1 Dicembre 2008, 21:26
Gruppo Donatori

Sì, ho una qualche seduta intorno a magazzino posso vendere per un paio di dollari ogni

You're non andare a trovare uno di questi sotto $ 100. http://www.ehow.com/how_2106941_buy-...c-scanner.html
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 620 W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 2 Dicembre 2008, 15:14
Gruppo Donatori

che l'articolo didnt aiuto a tutti.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.