![]() |
|
| |||
| |||
| Non so se questo è il posto giusto, ma Acronis offre un super affare su True Image - 80%, il che rende il prezzo di soli $ 9,99! Dov'era questa offerta quando ho comprato il programma? ![]() http://www.vnunet.com/vnunet/downloa...rue-image-home Utilizzare codice coupon "ATI80" (senza virgolette) durante il checkout. Ancora una volta, mi dispiace se questo è il posto sbagliato, ma è troppo buona di un accordo per passare in su.
__________________ ![]() Come cambiare Vista la dimensione predefinita Ripristino configurazione di sistema Quale versione di Vista è la scelta giusta per me? Sette programmi anti-spyware testati |
|
| |||
| |||
| Grazie Dave. Ho appena visto questo su un altro sito. Buon affare per forse il miglior software di backup eseguito. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ ![]() Come cambiare Vista la dimensione predefinita Ripristino configurazione di sistema Quale versione di Vista è la scelta giusta per me? Sette programmi anti-spyware testati |
|
| |||
| |||
| Molto d'accordo |
|
| |||
| |||
| Avete un link al sito web Acronis offre questo? Io non sono reali agio con un link di affiliazione, ma qui nessuno sembra riuscire a monitorare uno giù al sito di Acronis. EDIT: Non preoccuparti. Ho trovato 3 siti di più e sono tutti affiliati a diversi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per una £ 5, ho intenzione di avere per afferrare questo.
|
| |||
| |||
| Non so cosa sia, ma voglio ............. lol Un gioco su un Jessica Simpson commerciale che si gente sul laghetto hanno probabilmente mai visto ......... E 'il mio elenco di fare la prossima settimana. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nice trovare
| |||
| |||
| Sono riuscito a ottenere un ordine di questa mattina e tutto era ok ... ecc scaricato, ma sembra che abbiano tirato l'offerta ora. Il link VNUnet è ancora lì, ma i prezzi hanno ora cambiato in $ 79,95. Hope you guys spostato veloce. |
|
| |||
| |||
| Sembra funzionare ancora adesso |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Iexplore.exe-Bad Image rundll32.exe e-Bad Image | verasop | Virus, Spyware e sicurezza | 7 | 25. Set 2008 20:08 |
| Acronis compressione | barrythegreek | General Software Chat | 3 | 31 lug 2008 15:45 |
| Acronis True Image 8 Personal - Free | evilfantasy | General Software Chat | 2 | 14 maggio 2008 09:42 |
| Acronis True Image Home automatico software di backup molto lento | andrewanimation | General Software Chat | 3 | 2 Ott 2007 19:30 |
| True Crypt | Maria | General Software Chat | 2 | 5 maggio 2007 03:18 |
| Thread Tools | |
| |