minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Adobe Illustrator

Reply

Thread Tools
Old 21. Ott 2006, 12:13
Membro Gruppo

Default Adobe Illustrator

Io sono diventati molto abili a Photoshop adesso, e solo imparare a creare immagini vettoriali. Ho sentito alcune persone parlare di Illustrator e come sia molto più utile per questo tipo di cose. Ma che cosa realmente fare? Vale la pena il denaro?
Old 21. Ott 2006, 12:19
Membro Gruppo

Io personalmente preferisco Photoshop posso stare Illustrator, non so che cosa, ma semplicemente non fa per me. Sono utilizzati per l'uso di Photoshop per qualsiasi altra cosa.
Old 22. Ott 2006, 02:24
Membro Gruppo

Photoshop è per la pittura e la fotografia di editing vettoriale con pochissimi strumenti.

Illustrator è solo per il disegno vettoriale. Tutti i loghi con gli standard di settore deve essere fatto in modo che le stampanti vettori in grado di stampare su qualsiasi dimensione. Così, per il logo designer e le persone che prefair vettore che guardare cartoni animati o stanno per essere molto più creativi con Illustrator. È possibile fare un logo 2 centimetri in tutta sullo schermo e si continua a stampare in A1 dimensioni con una perfetta qualità. Per Photoshop per fare questo si dovrebbe fare il logo originale la dimensione del tuo ufficio parete. Sono in grado di e-mail di un logo fatto illustratore in pochi secondi per i miei clienti, ma ho solo avuto i'ff photoshop avrei per inviarlo come nmassive immagine su CD. Designers loghi che forniscono ai loro clienti solo come immagini bitmap, sono cattivi progettisti.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Alla ricerca di un netbook in grado di gestire Adobe Dreamweaver, Flash e Illustrator 4D (Fordy (Ford) Ollie Computer, Cellulari e PDA 5 8 ottobre 2009 11:57
Come creare un buco nella carta strappata in Illustrator Sinisa Multimedia & Codecs 2 31 maggio 2009 20:52
Adobe Photoshop e Illustrator non può aprire Coolyxxx Multimedia & Codecs 9 6 Ott 2008 16:26
Adobe Illustrator problema Buchanan General Software Chat 3 23 Feb 2008 21:40
Adobe Illustrator bjones1976 Multimedia & Codecs 6 9 Gen 2008 08:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.