![]() |
|
| |||
| |||
| Io sono diventati molto abili a Photoshop adesso, e solo imparare a creare immagini vettoriali. Ho sentito alcune persone parlare di Illustrator e come sia molto più utile per questo tipo di cose. Ma che cosa realmente fare? Vale la pena il denaro? |
|
| |||
| |||
| Io personalmente preferisco Photoshop posso stare Illustrator, non so che cosa, ma semplicemente non fa per me. Sono utilizzati per l'uso di Photoshop per qualsiasi altra cosa. |
|
| |||
| |||
| Photoshop è per la pittura e la fotografia di editing vettoriale con pochissimi strumenti. Illustrator è solo per il disegno vettoriale. Tutti i loghi con gli standard di settore deve essere fatto in modo che le stampanti vettori in grado di stampare su qualsiasi dimensione. Così, per il logo designer e le persone che prefair vettore che guardare cartoni animati o stanno per essere molto più creativi con Illustrator. È possibile fare un logo 2 centimetri in tutta sullo schermo e si continua a stampare in A1 dimensioni con una perfetta qualità. Per Photoshop per fare questo si dovrebbe fare il logo originale la dimensione del tuo ufficio parete. Sono in grado di e-mail di un logo fatto illustratore in pochi secondi per i miei clienti, ma ho solo avuto i'ff photoshop avrei per inviarlo come nmassive immagine su CD. Designers loghi che forniscono ai loro clienti solo come immagini bitmap, sono cattivi progettisti. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alla ricerca di un netbook in grado di gestire Adobe Dreamweaver, Flash e Illustrator | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 8 ottobre 2009 11:57 |
| Come creare un buco nella carta strappata in Illustrator | Sinisa | Multimedia & Codecs | 2 | 31 maggio 2009 20:52 |
| Adobe Photoshop e Illustrator non può aprire | Coolyxxx | Multimedia & Codecs | 9 | 6 Ott 2008 16:26 |
| Adobe Illustrator problema | Buchanan | General Software Chat | 3 | 23 Feb 2008 21:40 |
| Adobe Illustrator | bjones1976 | Multimedia & Codecs | 6 | 9 Gen 2008 08:10 |
| Thread Tools | |
| |