minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Fare il backup di ottenere il vostro backup?

Reply

Thread Tools
Old 4. Maggio 2007, 14:50
Gruppo Donatori

Default Fare il backup di ottenere il vostro backup?

Diciamo che l'importanza di realizzare il backup di tutti i dati importanti. Ma vi rendete conto che Windows è in grado di farlo per te?

1: Ultima configurazione: Ogni volta che si arresta il sistema, Windows fa un backup del registro e di alcune impostazioni del driver (in particolare, quelle in HKEY_LOCAL_MACHINE \ System \ CurrentControlSet). Se le cose vanno storto e non è possibile avviare Windows (o se hai dubbi su un nuovo driver grafico che hai appena installato), è possibile ripristinare il computer al suo stato precedente premendo F8 poco prima di Windows. Usa la tasti freccia per selezionare Ultima configurazione, E premere Inserisci. (Se avete già riavviato con le impostazioni di Windows che non si vuole, questa tecnica non funziona perché il sistema delle informazioni memorizzate da tali driver nel suo backup quando si esce più recente di Windows.)

2: Rollback Driver: Windows XP automaticamente il backup dei tuoi vecchi driver di periferica quando si aggiorna loro. È possibile ripristinare un dispositivo per il modo in cui è stato prima di effettuare l'aggiornamento da un ritorno a questo backup quando un nuovo driver cause dei problemi. Scegliere Start, Esegui, Digitare: devmgmt.msc, E premere Inserisci per aprire Gestione periferiche. Fare doppio clic sul driver di dispositivo di cui si desidera ripristinare per aprire la sua finestra di dialogo Proprietà. Fare clic sul Driver scheda e selezionare Ripristina driver..

3: Ripristino configurazione di sistema: Un buon modo per eseguire il backup delle impostazioni di sistema, driver e file di sistema critici in XP utilizzando Ripristino configurazione di sistema, che può eseguire il backup dei configurazione automaticamente su un programma definito se stoccaggio sufficiente assegnare ad esso. Usalo per fare i backup (che si riferisce a come "punti di ripristino") prima di effettuare qualsiasi cambiamento del sistema (Windows crea un nuovo punto di ripristino automaticamente ogni volta che si installa un nuovo software.) Scegli Inizio, Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema, Ripristino configurazione di sistema. Quindi selezionare Creare un punto di ripristino e segui le istruzioni. Ripristino configurazione di sistema non influenza i vostri dati, né di lavoro ogni volta, quindi non contare su di essa come l'unica protezione.

4: Profili hardware: Potreste trovare utile quando questi test il nuovo hardware o driver di periferica. Scegliere Start, Esegui, Tipo sysdm.cpl, E premere Inserisci. Fare clic sul Hardware e poi la scheda Profili hardware pulsante. Seleziona il tuo profilo corrente. o il profilo che si desidera eseguire il backup, dalla lista, quindi fare clic su Copia. Nome che qualcosa di simile Profilo di prova e premere Inserisci. Scegliere le impostazioni di avvio si preferisce sotto 'hardware profili selezione', e fare clic su OK. Quando si riavvia il computer, scegliere Profilo di prova (o ciò che il nome del profilo). Se i vostri esperimenti rendere inutilizzabile Windows, scegliere il profilo originale al prompt di avvio, potrebbe essere necessario cambiare il vostro hardware indietro, troppo. Se vi piace la nuova configurazione, tornare alla finestra di dialogo Profili hardware e cancellare il vecchio profilo di default o fare una nuova impostazione predefinita.

5: Windows' Backup Utility: Per eseguire il backup dei file manualmente in XP, scegliere Start, Programmi (o Tutti i programmi), Accessori, Utilità di sistema, Backup. Gli utenti di XP Home Edition è in grado di installare il programma dal CD di Windows: Cerca nel VALUEADD \ MSFT \ ntbackup cartella, cliccate con il tasto destro del Ntbackup file e scegliere Installare.

Fatti forewarned che l'utilità della funzione di ripristino automatico di sistema non funziona in XP Home.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 13 luglio 2009, 12:01
Gruppo Donatori

Non ho mai briga con un backup non vale il disagio, se mi chiedete. tutti i miei dati importanti (foto / file) è su un altro hard disk .. migliore e più sicuro modo penso anche copiare i file del programma di installazione sul secondo disco così se mai ho bisogno di installare nuovamente i loro finestre per ristabilire installarlo in un secondo momento

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.34GHZ overclocked! Athlon64 3000 +
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1,50 gig ddr
Schede grafiche (s):
256MB PCI G-force
Scheda Audio:
Sound Blaster HD 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
diy dissipatore di calore raffreddato ad aria
Rete / Internet:
vergine di 50Mbps
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Finestra 7 Ultimate
Old 10. Ago 2009, 01:55
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da pete21 View Post
Non ho mai briga con un backup non vale il disagio, se mi chiedete. tutti i miei dati importanti (foto / file) è su un altro hard disk .. migliore e più sicuro modo penso anche copiare i file del programma di installazione sul secondo disco così se mai ho bisogno di installare nuovamente i loro finestre per ristabilire installarlo in un secondo momento
Cosa succede se il disco rigido separato muore?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 2 novembre 2009, 08:55
Nuovo Membro Gruppo

Default Re: Fare il backup di ottenere il vostro backup?

Provare con un Drobo, ho appena comprato uno sono brillanti per organizzare le tue informazioni con hot swap raid è una economica alternativa, se si dispone di TB di dati come noi
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ciao, I'm Back Again ....... Emrys88 Introduce Yourself Qui 6 21 mar 2009 13:37
Back Again ... Macmac508 Introduce Yourself Qui 5 3 Giu 2008 12:35
Scarica PC indietro a quando ho avuto la prima. hadleigh_101 Sistemi operativi Windows 11 12 lug 2007 05:58
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.