![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sperando che qualcuno possa aiutarmi con il mio inexperiance. Possiedo una piccola società di vendita per corrispondenza e hanno progettato un paio brochres me finora sono lieto che, con, tuttavia, quando i convertire qualsiasi file in formato PDF per poi la invia alla stampanti Penso di perdere la qualità delle mie immagini. Pertanto, le immagini sono nel mio brochres stampa come quello che posso solo descrivere come 'grana'. Adesso so le immagini sono di buona qualità di stampa, come quando fuori dritto fuori il mio PC si guardano bene. Qualsiasi consiglio o aiuto! |
|
| |||
| |||
| Guardate questo articolo: http://www.adobepress.com/articles/a...98126&seqNum=6 Presumo che si sta creando questi file pdf con Acrobat e non Word o OpenOffice?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Perdono la qualità delle immagini attraverso molteplici USB Extender? | VNani | Hardware Generale Chat | 3 | 7 Giu 2009 14:18 |
| Google Ricerca Immagini che filtra le immagini a colori | KanoakaVirus | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 23 mar 2009 14:57 |
| Iexplore.exe-Bad Image rundll32.exe e-Bad Image | verasop | Virus, Spyware e sicurezza | 7 | 25. Set 2008 20:08 |
| Voglio la qualità non la quantità ... | ashaiba | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 23 Feb 2008 14:13 |
| Problemi di stampa | Slnaarasm | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 10 Ott 2007 12:47 |
| Thread Tools | |
| |