![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys im ottenere questa schermata blu ora una volta al giorno, almeno, che succede ogni volta che gioca Eva. La schermata blu simile al seguente: Un problema è stato rilevato e finestre è stato chiuso per impedire danni al computer problema sembra essere causato dal file seguente: 1gxpdx32.dll PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA. Poi si dice stuuf come controllare appena installato il software, disabilitare Bios memoria ............... Informazioni tecniche: *** STOP: 0x00000050 (0xe10a3104, 0x00000000, 0xbf38526 5,0 x00000001) *** 1gxpdx32.dll indirizzo BF385265 BASE AL BF1D8000, DATESTAMP 460d8270 A partire dal dump di memoria fisica Physicl memoria completa Questo è davvero un dolore nel sapere che cosa e, qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Cheers Guys |
|
| |||
| |||
| Quanta memoria hai? RAM. È accaduto anche prima, dato che hai iniziato a giocare il gioco. |
|
| |||
| |||
| Salve 1GB di RAM E in totale id dire non più di 10 volte, in realtà non è solo iniziato accade da circa 3 settimane, forse 2, fa. Qualsiasi idee? Cheers uomo |
|
| |||
| |||
| Avete fatto tutto quello che è stato suggerito. C'è qualcosa che hai installato tutto il tempo ha iniziato questo succede? Visita Windows Update e controllare per gli aggiornamenti. Anche eseguire questo per vedere se qualcosa può essere aggiornato sul vostro sistema. http://secunia.com/software_inspector/ |
|
| |||
| |||
| Solo il male sottile ho installato Windows Defender è stata avanzata e Windowcare V2. Ho usato il link e l'aggiornamento di Java, Macromedia. Tutte le altre idee, come i dont c gonna come questo è risolvere il problema. |
|
| |||
| |||
| Provare ad eseguire chkdsk. |
|
| |||
| |||
| HI MALE Mi sono imbattuto chkdisk, stesso problema che è accaduto la scorsa notte di nuovo. Dimmi un'altra cosa l'uomo, come posso tornare al mio precedente post? Cheers gemma |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ok, in modo che stai ottenendo un BSOD, o di un finestre smettere di errore. E questo ha molto successo, poiché è stato installato finestre difensore e avanzata finestre cura. Questo potrebbe facilmente essere connessi firewall e mi pare di capire che EVE è un gioco on-line .... Hai provato semplicemente a disinstallare Defender e Cura?
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schermo diventa blu ... | Paul4763 | Hardware Generale Chat | 2 | 4 settembre 2009 06:53 |
| Schermata blu | abgriffin13 | Sistemi operativi Windows | 2 | 7 Ott 2008 04:41 |
| Schermata blu di Windows splash screen | Mukk1987 | Sistemi operativi Windows | 3 | 15 apr 2008 13:22 |
| Ottenere una schermata blu | samjohnson | Sistemi operativi Windows | 24 | 11 Feb 2008 12:41 |
| Schermata blu | mrdaveyk | CPU, Schede Madri & RAM | 29 | 22. Set 2007 12:49 |
| Thread Tools | |
| |