minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Blue Screen Problemi

Reply

Thread Tools
Old 22. Lug 2008, 18:04
Membro Gruppo

Default Blue Screen Problemi

Ho avuto alcuni problemi e schermata blu potrebbe usare un po 'di aiuto. L'ho inviata ad un amico che mi ha inviato oggi il seguente indirizzo e-mail.

Laptop è blu screening di nuovo. Finora abbiamo eseguito test del disco rigido, un test della memoria. Ora stiamo facendo un completo recupero del sistema operativo.

Pensate che il mio computer possono essere salvati?

Inoltre, che cosa egli intende per completare il recupero del sistema operativo?
Old 22. Lug 2008, 18:52
Moderatore del Gruppo

Suona come lui è di reinstallare il sistema operativo.

Old 22. Lug 2008, 20:37
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Suona come lui è di reinstallare il sistema operativo.
Vorrei che significa sto per perdere cose simili (Documenti, Immagini, Musica, Preferiti, desktop, l'applicazione dei dati, ecc)
Old 22. Lug 2008, 20:39
Moderatore del Gruppo

Sì, è vero. Ma si può anche cercare di fare una riparazione Installa. In tal caso non sarà sciolto nulla.

Old 22. Lug 2008, 21:33
Gruppo Donatori

Regola # 1 di inviare i vostri dati a qualcun altro è quello di tenere un'altra copia.

Se lui sta facendo una completa reinstallazione è la formattazione e l'unità (è possibile reinstallare destra sopra la parte superiore, ma la maggior parte solo pulire esso) si rischia di perdere i vostri dati.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 23. Lug 2008, 12:43
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Regola # 1 di inviare i vostri dati a qualcun altro è quello di tenere un'altra copia.

Se lui sta facendo una completa reinstallazione è la formattazione e l'unità (è possibile reinstallare destra sopra la parte superiore, ma la maggior parte solo pulire esso) si rischia di perdere i vostri dati.
Come posso tenere una copia, se non ho potuto ottenere anche in esso, una volta iniziato lo screening blu.
Old 23. Lug 2008, 15:27
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Satman858 View Post
Come posso tenere una copia, se non ho potuto ottenere anche in esso, una volta iniziato lo screening blu.
Perché il vostro suppone di avere una copia regolare, vale a dire ogni settimana - il mese si dovrebbe fare una copia di backup di file su un vostro flash drive, hd secondario, cd ecc Ma sto indovinando che non si sa come fare questo diritto ? Se poi non avete sicuramente amici che potrebbe fare per voi, forse l'amico thats dare un'occhiata al vostro computer.
Old 23. Lug 2008, 20:31
Gruppo Donatori

L'altra risposta è: perché non si ottiene una schermata blu in un BIOS - se la memoria è buona, esistono molte soluzioni per il backup dei dati al di fuori di Windows.

Troppo tardi per che ora, però.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 25. Lug 2008, 13:47
Membro Gruppo

Per tardi per fare qualcosa che ora.

Ho potuto ancora ottenere in modalità schermo blu con il pop-up ..

Detto questo, posso inviare "la mia musica" il mio documento "ecc. Su una memory stick da modo di essere in modalità provvisoria?
Old 25. Lug 2008, 17:27
Membro Gruppo

Non ho sentito direttamente da questo ragazzo, che fissa il mio computer portatile, in quanto mia moglie ha parlato di lui. Ma lei pensa che lei ha detto che avevo bisogno di una memory card per il mio computer portatile Dell Insprion 2200, e che essi sono stati pari a circa $ 50 dollari. Egli sta cercando di trovare una tantum di un altro computer portatile che funziona, quindi non avrebbe bisogno di acquistare uno di me. Il solo pensare che potrebbe ammenda da modo di utilizzare questa parte è Goggle K5198 - 64MB di memoria USB chiave.

1. Does it sound like a voi ragazzi, che questo dispositivo potrebbe salvare tutto per me?

2. Con esso è un dispositivo USB, si devono sempre rimanere in modo permanente sul mio computer portatile, o una volta tutto è stato salvato può essere rimossa?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
AIUTO SCHERMATA BLU! E più problemi! nukelemon General Software Chat 2 4 gen 2009 10:22
Schermata blu di Windows splash screen Mukk1987 Sistemi operativi Windows 3 15 apr 2008 13:22
Controllare i problemi del disco e 'schermata blu della morte' - dal momento che ri-formattazione e la nuova RAM Samantha0101 Hardware Generale Chat 17 29 Mar 2008 06:28
Ottenere una schermata blu samjohnson Sistemi operativi Windows 24 11 Feb 2008 12:41
Schermata blu mrdaveyk CPU, Schede Madri & RAM 29 22. Set 2007 12:49
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.