minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Schermate blu

Reply

Thread Tools
Old 30 Gennaio 2008, 05:24
Membro Gruppo

Salve. Ho rifatto il mio computer lo scorso fine settimana. È M2N-E SLI bordo, Sapphire 1950 Pro 256Mb grafica PCI-E, 4 Gb PC6400-800 ram (2 x 2), Athlon 64 5600x2. In un primo momento era ok, tho riavviare il suo tempo e ha spesso cercato di 3 o 4 volte prima di successo. Ho sempre mantenuto la finestra di messaggi che un file di Windows è stato danneggiato in modo ho reinstallato Windows (XP).
Ora, si inizia ma dopo pochi minuti va in schermata blu con "cattivo spool intestazione" leggenda. Sto usando la mia vecchia 500 wt alimentazione e sarà ora ordinare una nuova versione 750. Qualcuno ha altre idee?
Salute
Old 30 Gennaio 2008, 05:42
Gruppo Donatori

XP che avete? probabilmente sono troppo ram, Ive stato lì

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 30 Gennaio 2008, 05:42
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da RB211 View Post
Salve. Ho rifatto il mio computer lo scorso fine settimana. È M2N-E SLI bordo, Sapphire 1950 Pro 256Mb grafica PCI-E, 4 Gb PC6400-800 ram (2 x 2), Athlon 64 5600x2. In un primo momento era ok, tho riavviare il suo tempo e ha spesso cercato di 3 o 4 volte prima di successo. Ho sempre mantenuto la finestra di messaggi che un file di Windows è stato danneggiato in modo ho reinstallato Windows (XP).
Ora, si inizia ma dopo pochi minuti va in schermata blu con "cattivo spool intestazione" leggenda. Sto usando la mia vecchia 500 wt alimentazione e sarà ora ordinare una nuova versione 750. Qualcuno ha altre idee?
Salute
Suona come il file di spool sono corrotti. (Stampa di sistema) Non avete bisogno di un alimentatore più grande!

Potrebbe essere necessario disattivare o rimuovere le stampanti fino a quando non si può ottenere questo fisso. Anche interrompere il servizio Spooler di stampa.

Old 30 Gennaio 2008, 05:45
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Mike0001 View Post
Suona come il file di spool sono corrotti. (Stampa di sistema) Non avete bisogno di un alimentatore più grande!

Potrebbe essere necessario disattivare o rimuovere le stampanti fino a quando non si può ottenere questo fisso. Anche interrompere il servizio Spooler di stampa.
i utilizzata per mettere in cattiva intestazione Quando ho cercato di arrivare sul mio 4gb Vista 32bit, è spostato verso il basso per 3gb, la maggior parte 32 può essere utilizzato e schermata blu non è stato dato

i potrebbe essere sbagliata se si tratta solo di rendere la mia come si va lungo fissare

Old 30 Gennaio 2008, 05:59
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da mrdaveyk View Post
i utilizzata per mettere in cattiva intestazione Quando ho cercato di arrivare sul mio 4gb Vista 32bit, è spostato verso il basso per 3gb, la maggior parte 32 può essere utilizzato e schermata blu non è stato dato

i potrebbe essere sbagliata se si tratta solo di rendere la mia come si va lungo fissare
Wow, appena notato la quantità di RAM. Si potrebbe anche essere giusto!

Prova a prendere un modulo di memoria fuori!

Old 30 Gennaio 2008, 09:56
Membro Gruppo

I'll try cosa, ma l'ariete I cant 4Gb a capire perché è troppo? Ho 4 x 1Gb bastoni dalla mia vecchia configurazione tho non è sicuro del tipo ecc I'll give it a go. Ciao ragazzi. Oh e XP home ..
Old 30 Gennaio 2008, 10:03
Membro Gruppo

XP home doesnt riconoscere o più di 3GB di RAM. XP Pro 64bit però.
Old 30. Gen 2008, 10:35
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Mike0001 View Post
Wow, appena notato la quantità di RAM. Si potrebbe anche essere giusto!

Prova a prendere un modulo di memoria fuori!
Sono solo felice di poter confermare im non parlare crap

facci sapere come si ottiene il buddy

Old 30. Gen 2008, 11:22
Membro Gruppo

Tornato a casa, leggere i tuoi post e ha preso uno dei mem bastoni. Ora basta 2Gb lì. E 'durato 15 minuti e si torna alla schermata blu Qualsiasi altro pensiero ragazzi. I really appreciate qui il vostro aiuto.
Old 30 Gennaio 2008, 11:25
Membro Gruppo

Ho anche 2Gb memoria nel mio vecchio M / b (4 X 512) tho non certo della sua spec. Potrei anche dare una prova che poi Oops .. .. ho già detto che didnt I..
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.