![]() |
|
| |||
| |||
| Salve. Ho rifatto il mio computer lo scorso fine settimana. È M2N-E SLI bordo, Sapphire 1950 Pro 256Mb grafica PCI-E, 4 Gb PC6400-800 ram (2 x 2), Athlon 64 5600x2. In un primo momento era ok, tho riavviare il suo tempo e ha spesso cercato di 3 o 4 volte prima di successo. Ho sempre mantenuto la finestra di messaggi che un file di Windows è stato danneggiato in modo ho reinstallato Windows (XP). Ora, si inizia ma dopo pochi minuti va in schermata blu con "cattivo spool intestazione" leggenda. Sto usando la mia vecchia 500 wt alimentazione e sarà ora ordinare una nuova versione 750. Qualcuno ha altre idee? Salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| XP che avete? probabilmente sono troppo ram, Ive stato lì
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Potrebbe essere necessario disattivare o rimuovere le stampanti fino a quando non si può ottenere questo fisso. Anche interrompere il servizio Spooler di stampa.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
i potrebbe essere sbagliata se si tratta solo di rendere la mia come si va lungo fissare
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Prova a prendere un modulo di memoria fuori!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| I'll try cosa, ma l'ariete I cant 4Gb a capire perché è troppo? Ho 4 x 1Gb bastoni dalla mia vecchia configurazione tho non è sicuro del tipo ecc I'll give it a go. Ciao ragazzi. Oh e XP home .. |
|
| |||
| |||
| XP home doesnt riconoscere o più di 3GB di RAM. XP Pro 64bit però. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() facci sapere come si ottiene il buddy
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Tornato a casa, leggere i tuoi post e ha preso uno dei mem bastoni. Ora basta 2Gb lì. E 'durato 15 minuti e si torna alla schermata blu Qualsiasi altro pensiero ragazzi. I really appreciate qui il vostro aiuto. |
|
| |||
| |||
| Ho anche 2Gb memoria nel mio vecchio M / b (4 X 512) tho non certo della sua spec. Potrei anche dare una prova che poi Oops .. .. ho già detto che didnt I.. |