![]() |
|
| |||
| |||
| hey .. im in esecuzione Windows XP Home. Il mio pc è un po 'lenta, come eseguire un lotto di dispositivi di programmazione web e programmi ecc causa di questo, non vi sono dati sul mio PC che è molto importante. Ive ha recentemente avuto alcuni problemi con unità CD-ROM che è stato cambiato per la terza volta da quando ho avuto il computer, (problema è che si rifiuta di aprire o leggere il contenuto quando finalmente si apre) inadvertantly Il mio PC è stato spento un paio di giorni fa e sin da quando nel ricevere una schermata blu di errore su avvio .. i cant effettivamente ricordare il codice di errore. spiacente. Il mio punto è, io so che cosa abbia causato il problema e come risolverlo. (semplicemente utilizzando il disco di Windows XP e la gestione di un diskcheck ed eliminare). Il problema è tht i cant ottenere il CD-ROM di leggere il disco e i cant astuzia una nuova unità CD-ROM senza installare, e come i cant ottenere sul computer, installare i cant .. Qualcuno ha qualche suggerimento su come posso avere il mio PC per eseguire il disco. Eventuali suggerimenti saranno presi con gratitudine ...... Molte grazie in anticipo, Jamie |
|
| |||
| |||
| Avete provato le opzioni della console di ripristino di emergenza per salvare il disco, allora? (Non appena uno scandisk.) Vorrei suggerire fixmbr e fixboot http://www.microsoft.com/resources/d....mspx?mfr=true |
|
| |||
| |||
| grazie mike, ma manca il tuo punto di domanda la mia .... come ho detto che conosce la causa e la cura. ma ciò che il mio lettore CD non si leggono i dischi a volte non si apre anche per me di mettere un disco poll i wasnt sicuro se è possibile utilizzare uno nuovo, senza dover installare uno |
|
| |||
| |||
| Ah "leggere un disco" significava leggere un CD, mi spiace! Lei non dovrebbe avere un problema mettendo una nuova unità pollici Sarebbe difficile fare il boot da CD altrimenti. Il BIOS non sa niente di circa Windoze e dei suoi piloti, e questo è ciò che è l'avvio del CD. |