minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Chiunque può Tell Me il testo esatto-to-speech Programma o vocali utilizzati in questo audio?

Reply

Thread Tools
Old 11 aprile 2009, 05:25
Membro Gruppo

Default Chiunque può Tell Me il testo esatto-to-speech Programma o vocali utilizzati in questo audio?

Qualcuno mi può dire il testo esatto-to-speech programma o utilizzate in questa voce audio?

http://www.thecatholiccatechism.com/audio/23o25.mp3

Mi sembra molto chiaro e vorrei utilizzare io stesso. Ho alcune voci, come ad esempio 'Microsoft Sam,' Pietro 'così, ma sembrano inferiori. Questo è il più chiaro e più naturale che ho sentito. Il sito non mi dica che cosa è e non c'è modo evidente a contattarli per chiedere. Grazie

EDIT: A 'Text to Speech' annuncio è venuto dopo che ho presentato a questa domanda su un altro computer forum che uso, ed è abbastanza buona alcuni campioni, per cui penso che mi basta guardare lì. Quindi la mia domanda nevermind. Spiacente. Grazie!
Old 11 aprile 2009, 05:29
Gruppo Donatori

Default Chiunque può Tell Me il testo esatto-to-speech Programma o vocali utilizzati in questo audio?

Non so di cosa si tratta, ma è buona.

Basta rispondere a dire che il file è legit ragazzi, non brutto virus
Old 8. Giugno 2009, 04:24
Membro Gruppo

Ho appena realizzato questo era vecchio quando ho scritto questo, ma piuttosto che lasciare passare invano questo qui è in ogni caso:

Sembra david o Adem Penso che un sacco di aziende utilizzare la stessa voce si trova sulla maggior parte dei dispositivi GPS (defult essere shelia Penso cattivo con i nomi), dove thease voci origeate non lo so. questa voce suona più come Sam da Windows XP, ma poi non posso essere sicuro compareing Prova a parlare caratteristica per l'opera il browser web. È anche possibile provare a you tube.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Pin assegnazioni per Realtek AC'97 audio per via (r) del controller audio?!?! Jorge Luis Audio, altoparlanti e MP3 0 11 Giu 2009 12:52
Vivi pop dagli altoparlanti audio quando lancio del programma Gtrance Audio, altoparlanti e MP3 3 21 mar 2009 08:49
Audio / Modem Device on High Definition Audio Bus? Mully D Hardware Generale Chat 10 5 lug 2008 14:19
Comandi vocali pete21 General Software Chat 3 25 maggio 2008 04:59
Cosa mi serve per la registrazione vocale e la musica sul mio computer gennaio z Multimedia & Codecs 1 11 apr 2007 15:42
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.