![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Qualcuno mi può dire il testo esatto-to-speech programma o utilizzate in questa voce audio? http://www.thecatholiccatechism.com/audio/23o25.mp3 Mi sembra molto chiaro e vorrei utilizzare io stesso. Ho alcune voci, come ad esempio 'Microsoft Sam,' Pietro 'così, ma sembrano inferiori. Questo è il più chiaro e più naturale che ho sentito. Il sito non mi dica che cosa è e non c'è modo evidente a contattarli per chiedere. Grazie EDIT: A 'Text to Speech' annuncio è venuto dopo che ho presentato a questa domanda su un altro computer forum che uso, ed è abbastanza buona alcuni campioni, per cui penso che mi basta guardare lì. Quindi la mia domanda nevermind. Spiacente. Grazie! |
|
| |||
| |||
| Non so di cosa si tratta, ma è buona. Basta rispondere a dire che il file è legit ragazzi, non brutto virus
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Ho appena realizzato questo era vecchio quando ho scritto questo, ma piuttosto che lasciare passare invano questo qui è in ogni caso: Sembra david o Adem Penso che un sacco di aziende utilizzare la stessa voce si trova sulla maggior parte dei dispositivi GPS (defult essere shelia Penso cattivo con i nomi), dove thease voci origeate non lo so. questa voce suona più come Sam da Windows XP, ma poi non posso essere sicuro compareing Prova a parlare caratteristica per l'opera il browser web. È anche possibile provare a you tube. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pin assegnazioni per Realtek AC'97 audio per via (r) del controller audio?!?! | Jorge Luis | Audio, altoparlanti e MP3 | 0 | 11 Giu 2009 12:52 |
| Vivi pop dagli altoparlanti audio quando lancio del programma | Gtrance | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 21 mar 2009 08:49 |
| Audio / Modem Device on High Definition Audio Bus? | Mully D | Hardware Generale Chat | 10 | 5 lug 2008 14:19 |
| Comandi vocali | pete21 | General Software Chat | 3 | 25 maggio 2008 04:59 |
| Cosa mi serve per la registrazione vocale e la musica sul mio computer | gennaio z | Multimedia & Codecs | 1 | 11 apr 2007 15:42 |
| Thread Tools | |
| |