minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Impossibile eliminare il vecchio utente Cartelle

Reply

Thread Tools
Old 4a luglio 2009, 18:25
Nuovo Membro Gruppo

Ciao io sono nuovo qui mi sono state utilizzando lo stesso computer per gli ultimi 5 anni. Il suo negozio biult uno sepron con un AMD 2300 + processore 80gig e HD. la memoria è di circa 500MEGS.

Il problema che ho con esso ho avuto è reinstallato XP Pro un paio di volte e le vecchie cartelle notato dal mio precedente utilizzazione è ancora sul disco rigido. Questi sono iscritto e nero che a un sacco di spazio.

Ci sono solo 2 utenti per il suo io e le mie amiche e ci hanno admin con diritti nella nostra parte del computer.

Ho cercato di cancellare il vecchio utente cartelle, ma si spinge fino allora dice non può cancellare l'accesso è negato.

c'è un modo di eliminare per ragioni di spazio per favore.

Grazie in anticipo
Old 5a luglio 2009, 12:33
Moderatore del Gruppo

Si vuole fare un backup prima di eliminare questi in caso qualcosa vada storto.
Questo non è suggerito per l'uso su qualsiasi tipo di file a meno che non si sono certo al 100% quello che è.

Fate il boot in Safe Mode

Accedi al tuo conto abituale.

Per prendere il controllo completo di un file:
  • Fai clic destro sul file, selezionare Proprietà.
  • Fare clic sul Sicurezza scheda, quindi fare clic sul tuo nome utente.
  • Fare clic sul pulsante Modifica, Quindi fare clic sul tuo nome utente su schermo pop-up
  • Controllare la casella Controllo completo sotto la voce consentire
  • OK su tutte le finestre di dialogo.
  • Si dovrebbe ora essere in grado di eliminare il file (s)
Nota: Se questo non funziona, provate da l'account Administrator.

Old 5a luglio 2009, 13:47
Gruppo Donatori

So male ordinati per voi, ho visto in precedenza. Ma il downage perso il tuo post e il mio futuro post riferimento "Così si va qui:

In futuro riformattare il drive quando si esegue una reinstallazione (è un'opzione nel processo) in questo modo il disco rigido verrà cancellato del tutto pulita, e il sistema operativo può andare sul pulito.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.