![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao io sono nuovo qui mi sono state utilizzando lo stesso computer per gli ultimi 5 anni. Il suo negozio biult uno sepron con un AMD 2300 + processore 80gig e HD. la memoria è di circa 500MEGS. Il problema che ho con esso ho avuto è reinstallato XP Pro un paio di volte e le vecchie cartelle notato dal mio precedente utilizzazione è ancora sul disco rigido. Questi sono iscritto e nero che a un sacco di spazio. Ci sono solo 2 utenti per il suo io e le mie amiche e ci hanno admin con diritti nella nostra parte del computer. Ho cercato di cancellare il vecchio utente cartelle, ma si spinge fino allora dice non può cancellare l'accesso è negato. c'è un modo di eliminare per ragioni di spazio per favore. Grazie in anticipo |
|
| |||
| |||
| Si vuole fare un backup prima di eliminare questi in caso qualcosa vada storto. Questo non è suggerito per l'uso su qualsiasi tipo di file a meno che non si sono certo al 100% quello che è. Fate il boot in Safe Mode Accedi al tuo conto abituale. Per prendere il controllo completo di un file:
|
|
| |||
| |||
| So male ordinati per voi, ho visto in precedenza. Ma il downage perso il tuo post e il mio futuro post riferimento "Così si va qui: In futuro riformattare il drive quando si esegue una reinstallazione (è un'opzione nel processo) in questo modo il disco rigido verrà cancellato del tutto pulita, e il sistema operativo può andare sul pulito. |