minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Non può cancellare Hidden Recycler Bin Nel file di backup

Reply

Thread Tools
Old 2 Dicembre 2007, 23:12
Nuovo Membro Gruppo

Così, ho dovuto riformattare due volte da quando ho acquistato il mio computer. Il file di backup più recente è stato semplice, ho il diritto di proprietà su i file e le loro soppresso, pulito e semplice. Il primo file di backup, tuttavia, è poco più di un anno di età e non sono in grado di eliminare uno dei riciclatori bidoni nascosto sotto il mio backup \ riciclatori directory e ho lo stesso errore ogni volta che: "non può cancellare DC22: l'accesso è negato . accertarsi che il file non sia pieno o protetto da scrittura. "

Sto avendo molti problemi con questa cosa stupida. Ho impostato la mia cartella per visualizzare tutti i file nascosti / cartelle, così come il nascosti nelle cartelle di sistema e whatnot. Questo dimostra ancora bin riciclatori di vuoto, ma per qualche ragione, quando ho diritto di scegliere e controllare le proprietà, ma ha ancora 39 file e 50 cartelle in essa, ammounting a 70mb di spazio. Lo spazio non è il problema, ovviamente, ma mi piace molto solo sbarazzarsi di questa fastidiosa cartella e questa è l'unica cosa che mi arresto.

Ho provato rivendicare la proprietà. Ho provato eseguendo il prompt di MS-DOS tramite Start> Esegui> cmd e cancellare i file in quel modo. Il problema è, il computer non riesce a trovare tutti i file da eliminare.

Se qualcuno sa come fare, che fissa questo mi ha molto apprezzato. Il "onnisciente" computer Techs a gateway e Microsoft suggerisce semplicemente le cose che ho già spiegato la loro mi hanno cercato.

(E sì, ho cercato in esecuzione il prompt di MS-DOS per eliminare i file, mentre si conclude il processo explorer.exe temporaneamente, ma la fortuna non ci sia.)
Old 2 Dicembre 2007, 23:53
Nuovo Membro Gruppo

*** UPDATE ***

Sono stato in grado di fare qualche progresso attraverso DOS.

Ho trova nella directory in c: \ mio backup \ recycler \ s-1-5-21 ... etc \

Sono stato in grado di eliminare tutti i file contenuti in questa directory, ma ciò che è più di sinistra è più directory (come DC22, DC8, DC9, ecc.)

Non sono in grado di entrare in questi elenchi attraverso dos però, quando si tenta l'accesso è negato. Quando si tenta di eliminare queste sottodirectory, si afferma il sistema non riesce a trovare il file specificato.

Quindi sono previsti a solo le sottodirectory almeno, ma questi sono quelli che mi dà tutti i problemi, in primo luogo, credo. Qualsiasi aiuto è apprezzato.
Old 3 Dicembre 2007, 01:05
Moderatore del Gruppo

Se si può dare di me l'esatto percorso di ognuno io possa essere in grado di aiutare.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.