![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Così, ho dovuto riformattare due volte da quando ho acquistato il mio computer. Il file di backup più recente è stato semplice, ho il diritto di proprietà su i file e le loro soppresso, pulito e semplice. Il primo file di backup, tuttavia, è poco più di un anno di età e non sono in grado di eliminare uno dei riciclatori bidoni nascosto sotto il mio backup \ riciclatori directory e ho lo stesso errore ogni volta che: "non può cancellare DC22: l'accesso è negato . accertarsi che il file non sia pieno o protetto da scrittura. " Sto avendo molti problemi con questa cosa stupida. Ho impostato la mia cartella per visualizzare tutti i file nascosti / cartelle, così come il nascosti nelle cartelle di sistema e whatnot. Questo dimostra ancora bin riciclatori di vuoto, ma per qualche ragione, quando ho diritto di scegliere e controllare le proprietà, ma ha ancora 39 file e 50 cartelle in essa, ammounting a 70mb di spazio. Lo spazio non è il problema, ovviamente, ma mi piace molto solo sbarazzarsi di questa fastidiosa cartella e questa è l'unica cosa che mi arresto. Ho provato rivendicare la proprietà. Ho provato eseguendo il prompt di MS-DOS tramite Start> Esegui> cmd e cancellare i file in quel modo. Il problema è, il computer non riesce a trovare tutti i file da eliminare. Se qualcuno sa come fare, che fissa questo mi ha molto apprezzato. Il "onnisciente" computer Techs a gateway e Microsoft suggerisce semplicemente le cose che ho già spiegato la loro mi hanno cercato. (E sì, ho cercato in esecuzione il prompt di MS-DOS per eliminare i file, mentre si conclude il processo explorer.exe temporaneamente, ma la fortuna non ci sia.) |
|
| |||
| |||
| *** UPDATE *** Sono stato in grado di fare qualche progresso attraverso DOS. Ho trova nella directory in c: \ mio backup \ recycler \ s-1-5-21 ... etc \ Sono stato in grado di eliminare tutti i file contenuti in questa directory, ma ciò che è più di sinistra è più directory (come DC22, DC8, DC9, ecc.) Non sono in grado di entrare in questi elenchi attraverso dos però, quando si tenta l'accesso è negato. Quando si tenta di eliminare queste sottodirectory, si afferma il sistema non riesce a trovare il file specificato. Quindi sono previsti a solo le sottodirectory almeno, ma questi sono quelli che mi dà tutti i problemi, in primo luogo, credo. Qualsiasi aiuto è apprezzato. |
|
| |||
| |||
| Se si può dare di me l'esatto percorso di ognuno io possa essere in grado di aiutare. |