![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey Ieri ho acceso il mio computer portatile Acer 5102 WLMi off per la notte. Mi sono svegliato per trovare ciò che si accende, ma dopo il caricamento di Windows XP è il segno (con la barra di scorrimento di carico) per alcuni secondi sarebbe arresto e di avvio backup e andare in un loop infinito fino a quando la batteria è stata presa fuori. Ho bisogno di sapere come risolvere questo problema. Grazie. Processore: AMD Turion TL50 1.6GHz dual core Scheda video: ATI Radeon Xpress 1300 Running Windows XP Home Edition 120GB HDD PATA 1 GB di RAM DDR2 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| __________________ Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Citazione: 1. IDE 0 2. 1 IDE 3. SATA 4. BEV PCI: Realtek Boot Agent 5. USB HDD 6. USB CD-ROM 7. USB FDD 8. CHIAVE USB |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dai un'occhiata in Gestione periferiche / Controller IDE ATA ATAPI .... fate clic destro di ogni canale, selezionare Proprietà / Avanzate ......... si dovrebbe quindi trovare l'unità CD-ROM e che canale IDE hai bisogno.
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Normalmente il Recovery Disk (s) restituirà il portatile per le impostazioni di fabbrica .... provare a riavviare con il disco di ripristino e vedere se si sono presentati con le opzioni di ripristino. |
|
| |||
| |||
| grazie ragazzi i spazzato via la mia unità C e re-installare windows va tutto bene e funzionante, tranne per i miei suoni driver non funzionano, si supponga che il fare un altro post su questo salute. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ubuntu è carico schermata di login, ma non viene caricato | medman007 | Linux e OS alternativi | 0 | 6 Giu 2009 19:12 |
| Non può andare oltre la schermata iniziale della scheda madre MSI P7N Diamond, parte 2 | alfred01 | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 30 maggio 2009 08:02 |
| E Sistemi macchina non va oltre il logo di Windows XP? | windows3001 | Sistemi operativi Windows | 4 | 29 gen 2009 14:03 |
| Screen svolta verde quando il caricamento di un gioco per PC | opnight | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 16 Ago 2008 09:11 |
| Schermata nera dopo il caricamento | Zen2007 | Sistemi operativi Windows | 8 | 22 apr 2008 16:57 |
| Thread Tools | |
| |