minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Parola cambiato, non può trovare di recupero del documento

Reply

Thread Tools
Old 15 novembre 2008, 00:04
Nuovo Membro Gruppo

Default Parola cambiato, non può trovare di recupero del documento

Hey guys! Sono nuovo del sito, ha avuto una rapida domanda:

Ho scritto un documento sul mio computer sul posto di lavoro, con Microsoft 2003. Poco dopo ho finito di scrivere ... ma prima di salvare o stampare il potere ... che uscì. Quando il potere è tornato su, ho riaperto Microsoft 2003, ed è stato sollevato per visualizzare il documento pop backup, con un prompt che chiede se volevo salvare o eliminare il file ... ma io ho scelto l'opzione qualunque sostanza, ha dichiarato: "I 'll tornare in un secondo momento ", perché io sono un idiota.

Due o tre giorni dopo, ero ancora ignorando il popup che chiede se volevo salvare. E poi, senza alcun avviso, mi è venuto nel mondo del lavoro un giorno e ci ha improvvisamente Microsoft 2007 sul nostro computer.

Ed ora non riesco a trovare il documento recuperato.

Ho trovato 2007 negozi in cui Microsoft è recuperare i documenti, ma quello che sto cercando non è disponibile.

Qualcuno ha idee su dove posso trovare il mio 2003 Microsoft recuperati documento, ora che ho 2007 di Microsoft?

Thank you so much for your help!
Old 15 novembre 2008, 00:07
Nuovo Membro Gruppo

SI! Siamo spiacenti di non farlo prima, ma ecco ciò che ho figurato subito dopo questo distacco:

Non sapevo che il file potrebbe essere chiamato ... ma ho in mente una parola unica nel documento, che non può essere in qualsiasi altro file (perchè avevo fatto cosi '.) Così ho aperto il tool di ricerca, cercato per i documenti sul disco C, clicca su "ricerca avanzata", e quindi digitato l'unica parola di ricerca e cliccato. E 'spuntato fino subito!

Allora ... la speranza che aiuta tutti coloro che potrebbero essere pigri come me.
Old 15 novembre 2008, 03:49