![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey guys! Sono nuovo del sito, ha avuto una rapida domanda: Ho scritto un documento sul mio computer sul posto di lavoro, con Microsoft 2003. Poco dopo ho finito di scrivere ... ma prima di salvare o stampare il potere ... che uscì. Quando il potere è tornato su, ho riaperto Microsoft 2003, ed è stato sollevato per visualizzare il documento pop backup, con un prompt che chiede se volevo salvare o eliminare il file ... ma io ho scelto l'opzione qualunque sostanza, ha dichiarato: "I 'll tornare in un secondo momento ", perché io sono un idiota. ![]() Due o tre giorni dopo, ero ancora ignorando il popup che chiede se volevo salvare. E poi, senza alcun avviso, mi è venuto nel mondo del lavoro un giorno e ci ha improvvisamente Microsoft 2007 sul nostro computer. Ed ora non riesco a trovare il documento recuperato. Ho trovato 2007 negozi in cui Microsoft è recuperare i documenti, ma quello che sto cercando non è disponibile. Qualcuno ha idee su dove posso trovare il mio 2003 Microsoft recuperati documento, ora che ho 2007 di Microsoft? Thank you so much for your help! |
|
| |||
| |||
| SI! Siamo spiacenti di non farlo prima, ma ecco ciò che ho figurato subito dopo questo distacco: Non sapevo che il file potrebbe essere chiamato ... ma ho in mente una parola unica nel documento, che non può essere in qualsiasi altro file (perchè avevo fatto cosi '.) Così ho aperto il tool di ricerca, cercato per i documenti sul disco C, clicca su "ricerca avanzata", e quindi digitato l'unica parola di ricerca e cliccato. E 'spuntato fino subito! Allora ... la speranza che aiuta tutti coloro che potrebbero essere pigri come me. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Glad you found it. Cerca di trovare la maggior parte delle cose. Opzione migliore per il futuro - per salvare, mentre è possibile farlo facilmente.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Documento di Word Sovrascrivi Aiuto | JStroud | Office Suites & Applicazioni | 2 | 2 settembre 2009 04:15 |
| Word 2007 Mail Merge - Documento temporanea? | falandys1002 | Office Suites & Applicazioni | 0 | 19 Giu 2009 05:35 |
| Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole | Snowblind | Office Suites & Applicazioni | 8 | 21 mar 2009 13:27 |
| Parola per parola digitata | pest79456 | Office Suites & Applicazioni | 8 | 4 Nov 2007 08:55 |
| Come eliminare una pagina all'interno di un documento MS Word? | pchopra65 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 2007 Sep 6. 03:51 |
| Thread Tools | |
| |