![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti ancora una volta ![]() il mio pc è in esecuzione un po 'lento in modo che qualcuno potrebbe avere un aspetto sul mio task manager e non mi et se c'è qualcosa in esecuzione che non vi è alcuna necessità di Eney o forse le cose sospette in esecuzione Ho messo un cerchio le cose che non ho nessuna cosa lì per Aso Cener messenger TCP e rundell32.exe iv mai visto queste devono prima di stati aggiunti una settimana fa ho installato g unità vigore dal thats forse quello che sono? print screen qui> http://i124.photobucket.com/albums/p...askmanager.jpg grazie per l'aiuto Eney
|
| |||
| |||
| iv appena conclusa Cener Messenger TCP e sembra COEM in Gestione gusto quando ho Tern sulla mia barra laterale di Windows in modo che i thats uno:) rundell32.exe è driver grafici questa impostazione è sicuro per Tern off?
__________________ |
|
| |||
| |||
| Cercando di capire cosa succede guardando in Task Manager è abbastanza impossibile. Un log HijackThis, sarebbe molto più eloquente. |
|
| |||
| |||
| Tutto nel vostro task manager e guarda bene come il male, ha detto un Hijackthis sarebbe molto più efficace. rundll32.exe è un processo che esegue DLL e luoghi di loro librerie nella memoria, in modo che possano essere utilizzate in modo più efficiente le applicazioni. rundll32.exe non dovrebbe essere disattivato, necessari per le applicazioni essenziali per funzionare correttamente. alg.exe è un processo appartenente al sistema operativo Microsoft Windows. Si tratta di un processo fondamentale per Microsoft Windows condivisione della connessione Internet e Firewall connessione Internet. Questo programma è importante per la stabile e sicuro funzionamento del computer e non dovrebbe essere chiuso. svchost.exe è un processo di sistema appartenente al sistema operativo Microsoft Windows che gestisce i processi eseguiti da DLL. Questo programma è importante per la stabile e sicuro funzionamento del computer e non dovrebbe essere chiuso. spoolsv.exe è un sistema di Microsoft Windows eseguibile che gestisce il processo di stampa. Questo programma è importante per la stabile e sicuro funzionamento del computer e non dovrebbe essere chiuso. wscntfy.exe è una parte del sistema di sicurezza di Microsoft Windows e le uscite dello stato attuale della sicurezza del vostro computer. Questo programma è importante per la stabile e sicuro funzionamento del computer e non dovrebbe essere chiuso. smss.exe è un processo che è una parte del sistema operativo Microsoft Windows. Si chiama il Session Manager Subsystem ed è responsabile per la gestione di sessioni sul vostro sistema. Questo programma è importante per la stabile e sicuro funzionamento del computer e non dovrebbe essere chiuso. avgamsvr.exe è una parte della Grisoft Internet Security Suite ed è essenziale per il funzionamento sicuro e sicuro del vostro computer. Protegge da virus, spyware, worm e trojan. Questo programma è importante per la stabile e sicuro funzionamento del computer e non dovrebbe essere chiuso. La maggior parte di questi sono registrati come una vulnerabilità backdoor così un dirottamento dovrebbe ordinare i falsi dai reali se ci sono e se qualcuno più pop up di questo sito dovrebbe aiutare http://www.liutilities.com/products/...rary/rundll32/ |
|
| |||
| |||
| kanoakavirus Grazie per questo:) Farò un Hi Jack questo jog e ricevi BK grazie a voi:)
__________________ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Task Manager è non serve a molto, come hanno detto tutti, HJT è molto più utile. Se volete sapere davvero cosa stanno facendo i processi, si può provare a scaricare Process Explorer E 'molto più utile di Task Manager. Se si fa clic su Vista e poi Mostra riquadro inferiore e poi vai a Vista ancora una volta e cliccare su Bassa riquadro di visualizzazione e selezionare DLL si può vedere ciò che la DLL svchost.exe sono effettivamente in esecuzione che può essere utile quando si arriva bombardati da come 10 svchost.exe.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto, non hanno accesso Mio Task Manager | Raph78 | Sistemi operativi Windows | 5 | 23 lug 2009 02:45 |
| Processi di Task Manager .. | IsoldeAislinn | Sistemi operativi Windows | 9 | 25. Set 2008 19:26 |
| AnVir Task Manager | evilfantasy | General Software Chat | 0 | 28 Mar 2008 14:40 |
| Impossibile aprire il Task Manager | ImSoLost | Virus, Spyware e sicurezza | 19 | 6 gen 2008 12:28 |
| Task Manager lieve problema | lurcherlad | Sistemi operativi Windows | 5 | 10 nov 2007 12:04 |
| Thread Tools | |
| |