minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Confronto dei sistemi operativi!

Reply

Thread Tools
Old 16. Aprile 2007, 18:03
Nuovo Membro Gruppo

Default Confronto dei sistemi operativi!

Hi there,

Sono nuovo qui e fare un progetto e la ricerca di informazioni sui sistemi operativi e la scrittura su vantaggi e svantaggi vi su diversi sistemi operativi, ho trovato informazioni, ma sembra essere la ricerca del modo mentre chiedevo se qualcuno mi potrebbe fornire con alcuni di informazioni aggiornate .

Informi la gente potrebbe aggiungere alcuni vantaggi e svantaggi, su ciascuno di questi altri.

DOS (non MS-DOS)

Windows XP e Vista (Vista non troppo nuovo)

Linux

Mac OS X

Grazie in anticipo per il vostro aiuto: D
Old 16. Aprile 2007, 18:10
Amministratore del Gruppo

Mi piacerebbe partecipare DOS, ma è la mia prima volta e ho mai dabbled anche in Linux o Mac OS.

Nel frattempo, posso chiedere come ci hai trovato? Abbiamo alcuni nuovi commercializzazione in corso e che apprezzano il feedback.

Grazie

Dave.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 17. Aprile 2007, 01:58
Nuovo Membro Gruppo

Ciao Dave,

Il sito che ho trovato da google facendo una ricerca, come fare il layout stile è molto facile da usare, e un sacco di temi diversi titoli in modo da sapere dove postare;)
Old 17. Aprile 2007, 04:13
Amministratore del Gruppo

Grazie, benvenuto da parte del modo. : D
Old 24. Aprile 2007, 06:42
Membro Gruppo

Ho usato DOS, Windows (dalla prima versione) e Linux (varie distribuzioni). Non vi è nulla al confronto tra DOS e Windows, perché è un comando DOS prompt OS basati mentre stiamo utilizzando la GUI basata OS. DOS era un sistema operativo di base e si trovano ancora in bundle con Windows (il prompt dei comandi), in Linux è il terminale strumento. Tra Linux e Windows il mio voto andrà a Linux. Non ho visto di Mac OS.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Installazione di sistemi operativi su USB Coolyxxx General Software Chat 7 2 Mar 2009 16:50
Can You Get Windows installata - Ei sistemi di rendere il sistema operativo CD antbann Sistemi operativi Windows 2 14 Feb 2009 12:38
POST mi dice che ho avuto 2 Sistemi Operativi Arriflex Sistemi operativi Windows 5 22 dic 2007 17:25
Guida l'installazione di 2 sistemi operativi fishking General Software Chat 2 3 Dic 2007 07:10
Libera Sistemi Operativi di Microsoft, Vista, XP, ecc SocialWarfare Sistemi operativi Windows 7 18 Ott 2007 04:44
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.