![]() |
|
| |||
| |||
| Hi there, Sono nuovo qui e fare un progetto e la ricerca di informazioni sui sistemi operativi e la scrittura su vantaggi e svantaggi vi su diversi sistemi operativi, ho trovato informazioni, ma sembra essere la ricerca del modo mentre chiedevo se qualcuno mi potrebbe fornire con alcuni di informazioni aggiornate . Informi la gente potrebbe aggiungere alcuni vantaggi e svantaggi, su ciascuno di questi altri. DOS (non MS-DOS) Windows XP e Vista (Vista non troppo nuovo) Linux Mac OS X Grazie in anticipo per il vostro aiuto: D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi piacerebbe partecipare DOS, ma è la mia prima volta e ho mai dabbled anche in Linux o Mac OS.
| |||
| |||
| Ciao Dave, Il sito che ho trovato da google facendo una ricerca, come fare il layout stile è molto facile da usare, e un sacco di temi diversi titoli in modo da sapere dove postare;) |
|
| |||
| |||
| Grazie, benvenuto da parte del modo. : D |
|
| |||
| |||
| Ho usato DOS, Windows (dalla prima versione) e Linux (varie distribuzioni). Non vi è nulla al confronto tra DOS e Windows, perché è un comando DOS prompt OS basati mentre stiamo utilizzando la GUI basata OS. DOS era un sistema operativo di base e si trovano ancora in bundle con Windows (il prompt dei comandi), in Linux è il terminale strumento. Tra Linux e Windows il mio voto andrà a Linux. Non ho visto di Mac OS. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Installazione di sistemi operativi su USB | Coolyxxx | General Software Chat | 7 | 2 Mar 2009 16:50 |
| Can You Get Windows installata - Ei sistemi di rendere il sistema operativo CD | antbann | Sistemi operativi Windows | 2 | 14 Feb 2009 12:38 |
| POST mi dice che ho avuto 2 Sistemi Operativi | Arriflex | Sistemi operativi Windows | 5 | 22 dic 2007 17:25 |
| Guida l'installazione di 2 sistemi operativi | fishking | General Software Chat | 2 | 3 Dic 2007 07:10 |
| Libera Sistemi Operativi di Microsoft, Vista, XP, ecc | SocialWarfare | Sistemi operativi Windows | 7 | 18 Ott 2007 04:44 |
| Thread Tools | |
| |