![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| OK ho un problema che mi sta guidando in modo folle per aiutare se potete. Ho appena ristrutturato il mio pc di fabbrica settins, così tutto è stato cancellato. Non ho caricato tutti i programmi o software per il pc, ad eccezione di un gioco sto cercando di utilizzare. Il programma funziona bene sul mio computer portatile e non ho i messaggi di errore. Ma quando cerco e aprire il programma sul mio pc ho il seguente messaggio: "Compenent" MSINET.OCX "o delle sue dipendenze non correttamente registrato: un file è mancante o non valido." Ho scaricato il "MSINET.OCX" file e ho messo nella cartella "C: \ WINDOWS \ system32" Ho quindi digitare RegSvr32 msinet.ocx in Start / Esegui, dire che la registrazione è riuscita. Io cerco di aprire il gioco di nuovo il messaggio di errore compare ancora. Ho cercato un altro metodo di provare a registrare il "MSINET.OCX" file MSINET.OCX scaricando il file con un altro file, mettendoli nella stessa cartella e facendo clic installare. Ciò non risolve il problema. L'ho provato su Windows XP Home e Windows XP proffessional, ma continui a ricevere il messaggio. PLEEEAASSSEE HEEELLLP. Io non sono un computer Wizz ma ho provato di tutto ho trovato sul web a fare, ma senza fortuna, si prega di qualcuno con più cervello che mi aiutano, la ringrazio, Ash |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete provato un gioco-installazione e l'installazione di nuovo?