![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena ricevuto FarCry2 e Fallout3. Dopo il caricamento e la riproduzione del gioco per ~ 15 minuti, il mio computer si blocca. Lo schermo potrebbe rimanere ancora, e l'attuale effetti sonori e la musica che continuamente blare fuori del mio oratori. Il mio mouse / tastiera potrebbe anche bloccarsi. Ho già aggiornato i miei driver, ma non ha alcun effetto. Il mio amico ha detto che forse a causa della mia RAM. Attualmente sto usando 2X2Gb su WindowsXP. XP legge 2.75Gb di RAM. E 'questo che causa il mio computer per mandare in crash? C'è un modo per fermare il mio computer si blocca mentre sto gioco? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Di solito questo è indicativo di una delle due cose. 1. Overclocking. Questo è un sintomo molto comune di un cattivo overclocking. Se la vostra scheda è Overclocked, allentare la velocità di clock fino tali e vedere se questo si risolve. 2. A crappy PSU. Ripple o qualunque 12V getta fuori Whack, carta esigenze più potere è sempre, e si ottiene un congelamento. Normalmente ciò provoca un riavvio del sistema, ma questo tipo di cosa può accadere pure. È inoltre possibile controllare la memoria di tensione nel BIOS per assicurarsi che le partite che cosa il vostro bisogno di RAM.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, sono d'accordo con ciò che ha detto di carbonio, ma per rispondere alla sua domanda circa la RAM, non sarà la causa del blocco del computer in quanto si può non vedere tutto questo, non può vedere tutta la RAM in quanto si tratta di un 32bit OS.
| |||
| |||
| Non ho Overclocked mio computer in ogni caso, e ho molto dubbio il computer negozio ho comprato il mio computer da Overclocked come bene. Ma solo nel caso che ha fatto, come essere in grado di dire se essa Overclocked? Sono piuttosto sicuro che mi hanno abbastanza potere. Sto utilizzando Corsair TX750W PSU, E8400, 9800GX2. Ho anche sentito dire che Corsair PSU sono piuttosto affidabili. I'll dare un'occhiata al mio BIOS per assicurarsi che la tensione corrisponda mia memoria RAM. Infine, ogni volta che gioca ultimi giochi, come Fallout3, il mio computer si blocca. Tuttavia, quando ho giocare i giochi più vecchi, come la paura, il mio computer funziona bene. C'è una sorta di spiegazione per questo? |
|
| |||
| |||
| E 'probabilmente RAM tensione problema o poi qualcosa di simile, come il nuovo gioco richiederà un maggiore accesso di RAM, e quindi le tensioni saranno necessari per eseguire correttamente. |
|
| |||
| |||
| È possibile eseguire GPU-Z e confrontare il "default" per regolare gli orologi orologi. Corsair's 750W unità è composta da alcuni crappy altre società, non Seasonic, ma dovrebbe essere OK, almeno in questa situazione.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Sto usando aa Gigabyte EP45-DS3L e OCZ PC2-8500 Reaper 2X2Gb. Secondo il sito OCZ, l'impostazione suggerita tensione è compresa tra 2,1-2,3. Sono andata nella Gigabyte impostazione del BIOS e notato che la memoria di tensione impostazione, è stato fissato a 1,8. Come ho aumentato a 2.1, ho notato che il numero di tensione ha cominciato a girare rosa. Sono andato più in alto, proboly circa 2,4, e ho notato che la tensione numero rosso acceso. Ho impostato la mia memoria attualmente tensione a 2,0, se essa è di colore grigio. La tensione minima suggerito che la mia RAM è suggerito è 2.1, che secondo il mio BIOS è segnate in rosa. Sarebbe sicuro ad aumentare la mia memoria di tensione a 2,1? Inoltre, cosa che il mio ricordo più tensione auctually fare per la mia memoria? Essa non dare più potere in modo che possa funzionare meglio? Se è così, perché non posso solo aumentare la tensione di 3,0? |
|
| |||
| |||
| Ignora la scheda madre qui. Potenzia a qualunque casella dice. Alcuni moduli richiedono una certa quantità di energia per funzionare correttamente. L'aumento di 3,0 frittura sarebbe la vostra RAM.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Sì, ignorare i codici di colore, sono linee guida specifiche standard per i moduli di RAM, ma come l'OCZ roba standard richiede più di tensioni, è irrilevante. |
|
| |||
| |||
| Grazie. Il mio computer sembra essersi fermato, quando il gioco si blocca. |