Riavviare computer Numero Ok, io non sono proprio sicuro se questo è il forum più appropriato, ma non so dove altro si sarebbe, quindi sentitevi liberi di muoversi, se c'è un posto migliore.
Di recente ho costruito un desktop, Nvidia 680i SLI, Q6600, 2GB OCZ SLI, 8800GT, XP Pro, 500 GB, 600 watt di PS, e posso ottenere qualsiasi altra specifiche avete bisogno. Tutti i driver e gli aggiornamenti sono stati installati (compresi gli aggiornamenti da Microsoft OS).
Quando avvio il mio computer, mi ci vuole uno sfondo nero e testo bianco schermata di avvio mostra la velocità di memoria, ecc, e mi fa premere F1 per continuare ad avviare il sistema operativo, o non posso entrare nel BIOS. La costruzione è stata ultimata a fine gennaio e ho notato che ogni tante volte mi rivolgo in (ogni dozzina di dire o meno), si arriva a questa schermata, quindi rapidamente lampeggia una schermata blu pieni di testo (ma non abbastanza lungo per leggere qualcosa su di esso), quindi si riavvia.
Quando si avvia di nuovo, di solito è bene, e quando il sistema operativo caricato, visualizza un "Fatal Error - Computer necessarie per essere riavviato - Relazione?" tipo di messaggio che io posso solo clic ed è fatta con (o per segnalare se voglio).
Essa può anche essere una questione separata, ma come spesso, i driver o software per il mio adattatore USB wireless Belkin non sembra di carico o di visualizzare le piccole icone in basso a destra dello schermo. Un unico riavvio risolve questo problema il 99% del tempo. Forse questo è solo un problema con il software di Belkin, ma figurati I'd menzione poiché queste sono le uniche due questioni / sintomi Ho.
Sono ancora abbastanza nuovo per il computer buiding scena e ci scusiamo se questi problemi sono comuni o possono essere stati citati da qualche altra parte ho perso. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato in quanto è frustrante avere un computer nuovo di zecca che mi dà errori fatali a caso.
Joe |