minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Riavviare computer Numero

Reply

Thread Tools
Old 26 marzo 2008, 08:48
Membro Gruppo

Default Riavviare computer Numero

Ok, io non sono proprio sicuro se questo è il forum più appropriato, ma non so dove altro si sarebbe, quindi sentitevi liberi di muoversi, se c'è un posto migliore.

Di recente ho costruito un desktop, Nvidia 680i SLI, Q6600, 2GB OCZ SLI, 8800GT, XP Pro, 500 GB, 600 watt di PS, e posso ottenere qualsiasi altra specifiche avete bisogno. Tutti i driver e gli aggiornamenti sono stati installati (compresi gli aggiornamenti da Microsoft OS).

Quando avvio il mio computer, mi ci vuole uno sfondo nero e testo bianco schermata di avvio mostra la velocità di memoria, ecc, e mi fa premere F1 per continuare ad avviare il sistema operativo, o non posso entrare nel BIOS. La costruzione è stata ultimata a fine gennaio e ho notato che ogni tante volte mi rivolgo in (ogni dozzina di dire o meno), si arriva a questa schermata, quindi rapidamente lampeggia una schermata blu pieni di testo (ma non abbastanza lungo per leggere qualcosa su di esso), quindi si riavvia.

Quando si avvia di nuovo, di solito è bene, e quando il sistema operativo caricato, visualizza un "Fatal Error - Computer necessarie per essere riavviato - Relazione?" tipo di messaggio che io posso solo clic ed è fatta con (o per segnalare se voglio).

Essa può anche essere una questione separata, ma come spesso, i driver o software per il mio adattatore USB wireless Belkin non sembra di carico o di visualizzare le piccole icone in basso a destra dello schermo. Un unico riavvio risolve questo problema il 99% del tempo. Forse questo è solo un problema con il software di Belkin, ma figurati I'd menzione poiché queste sono le uniche due questioni / sintomi Ho.

Sono ancora abbastanza nuovo per il computer buiding scena e ci scusiamo se questi problemi sono comuni o possono essere stati citati da qualche altra parte ho perso. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato in quanto è frustrante avere un computer nuovo di zecca che mi dà errori fatali a caso.

Joe
Old 26. Marzo 2008, 09:10
Gruppo Donatori

quali precauzioni prendere quando si ha la costruzione del desktop? Hai provato anche l'avvio da disco e xp o reinstallare Windows o riparazione?
Old 26 marzo 2008, 09:19
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da kanoakavirus View Post
quali precauzioni prendere quando si ha la costruzione del desktop? Hai provato anche l'avvio da disco e xp o reinstallare Windows o riparazione?
Cosa si intende per "precauzione"? E non ho provato una delle due cose, perché lei ha citato il fatto che lo faccia prima Windows si avvia mi fa pensare che probabilmente non Windows connessi, ma supponiamo che io possa essere errata su tale ipotesi.

Sarà anche un grande dolore per ricaricare le finestre se si sbarazzarsi di tutti i miei software, documenti e file. E 'questo il caso?
Old 26. Marzo 2008, 09:22
Gruppo Donatori

precauzioni significato ha anti usura statica cinghie, gestire i componenti delicatamente, terra, una delle suddette prima di costruire la
Old 26 marzo 2008, 09:29
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da kanoakavirus View Post
precauzioni significato ha anti usura statica cinghie, gestire i componenti delicatamente, terra, una delle suddette prima di costruire la
In tal caso, sì.
Old 26 marzo 2008, 09:34
Amministratore del Gruppo

Disinstallare il software belkin e vedere se le correzioni che si ...

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 26 marzo 2008, 09:38
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Disinstallare il software belkin e vedere se le correzioni che si ...
I'll give it a shot per il wireless problema. Grazie.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Appena costruito New PC: Reboot and Select Proper Issue Boot Device pcn00b CPU, Schede Madri & RAM 1 16 novembre 2009 00:47
Driver dire necessario riavviare ... dopo il riavvio. Ballnplaya Multimedia & Codecs 1 22 maggio 2009 00:14
Come per il riavvio di un computer portatile senza disco e riavviare un nuovo pack di XP? nickynibbles Sistemi operativi Windows 3 2 Feb 2009 09:15
Computer non si avvia! Numero PS? Magro Custodie & Power Supplies 2 13 Ott 2008 03:35
Nuova Edizione del computer, si prega di assistenza! Ethor043 Hardware Generale Chat 2 4 Gen 2008 21:23
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.