![]() |
|
| |||
| |||
| Recentemente, ho installato un sacco di vecchi giochi per giocare e per qualche strano motivo il mio computer si riavvia in circa cinque minuti il gioco. Abbastanza stranamente, solo giochi riavvio. Quando utilizzo delle risorse pesanti applicazioni come Maya, il mio computer sembra fare solo bene. Giochi che il riavvio: FEAR Need for Speed Carbon Splinter Cell Chaos Theory Giochi che non il riavvio: Broodwars Need for Speed Most Wanted Thief 3 Deadly Shadows Comp Specifiche: 2,15 gigahertz AMD Athlon XP 1Gb di RAM Sapphire Radeon 9600 Atlantis Qualsiasi idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Aprire il caso e pulire la ventola della CPU.
| |||
| |||
| Yup. Ho appena spruzzato con Dust Off, ma il mio computer si riavvia. Ho installato anche SpeedFan per il monitoraggio del mio CUP temp. E 'a 44 * C. |
|
| |||
| |||
| Poiché si tratta solo di giochi prova ad aggiornare i driver di grafica e directx troppo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PSU potenza e marca?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| scheda grafica può essere troppo surriscaldamento
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Vista Ultimate riavvia | trueblue | Sistemi operativi Windows | 1 | 12 Giu 2009 07:25 |
| Vista Carichi, Programmi in avvio Inizio Caricamento Poi riavvia Compuer | caselles206 | Sistemi operativi Windows | 2 | 17 Feb 2009 11:28 |
| MSN Messenger audio del mio computer si riavvia | susansayshi | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 10. Set 2008 14:29 |
| XP SP3 paralizza alcuni PC si riavvia con infinite | SocialWarfare | Sistemi operativi Windows | 5 | 9 maggio 2008 09:56 |
| La costante applicazione e riavvia errore .... | Axegrinder | Sistemi operativi Windows | 5 | 5 dic 2007 07:22 |
| Thread Tools | |
| |