![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Come faccio a esportare completo computer, e la piena post nel forum, in breve testo? Win 2000 Pro, AVG libero www.grisoft.com Si prendono molti C: lo spazio 256 RAM, CPU P III 733 C: 4,5 GD: 1,5 G (usato da 650 MB, 950 MB disponibili, tutto D: per il controllo remoto del computer il software di backup di emergenza uso) Tutti i file di swap spostato a D: 360 - 744 MB (D: disponibile, 1300 MB) E: usato 4,8 G, 750 MB disponibili F: 15 GB, non può installare il controller IDE, sempre pronta "Non Formato", in realtà 11,5 G dati su di esso, ho bisogno di riparare il guasto. ADSL, Win 2000 impostazione predefinita, un controllo remoto del computer il software di emergenza, 2 account amministratore, 1 account utente, password services.msc, Win 2000 default secpol.msc, Win 2000 default La maggior parte del tempo l'accesso come utente. AVG libero e il controllo remoto del computer il software di emergenza utilizzare molte di RAM Network e Dial Connessione: PPPoE Ho bisogno di descrivere pienamente l'impostazione del computer, ogni possibile scaricare gratuitamente il software per farlo? In modo che io possa parlare di questo computer con voi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sono sicuro che ciò che si sta effettivamente chiedendo circa. Se hai un problema con il vostro computer avete bisogno di dirci che cosa e poi si può consigliare con quali altre informazioni di cui avete bisogno. In seconda lettura, hai un problema con uno dei tuoi dischi rigidi?