minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Control Engineering Win2000/Remote Software di Controllo, Rete Going

Reply

Thread Tools
Old 27 novembre 2007, 20:16
597
Banned Gruppo

Come faccio a esportare completo computer, e la piena post nel forum, in breve testo?
Win 2000 Pro, AVG libero www.grisoft.com
Si prendono molti C: lo spazio
256 RAM, CPU P III 733
C: 4,5 GD: 1,5 G (usato da 650 MB, 950 MB disponibili, tutto D: per il controllo remoto del computer il software di backup di emergenza uso)
Tutti i file di swap spostato a D: 360 - 744 MB (D: disponibile, 1300 MB)
E: usato 4,8 G, 750 MB disponibili
F: 15 GB, non può installare il controller IDE, sempre pronta "Non Formato", in realtà 11,5 G dati su di esso, ho bisogno di riparare il guasto.

ADSL, Win 2000 impostazione predefinita, un controllo remoto del computer il software di emergenza, 2 account amministratore, 1 account utente, password
services.msc, Win 2000 default
secpol.msc, Win 2000 default
La maggior parte del tempo l'accesso come utente.
AVG libero e il controllo remoto del computer il software di emergenza utilizzare molte di RAM
Network e Dial Connessione: PPPoE
Ho bisogno di descrivere pienamente l'impostazione del computer, ogni possibile scaricare gratuitamente il software per farlo?
In modo che io possa parlare di questo computer con voi.
Old 28 novembre 2007, 13:19
Moderatore del Gruppo

Non sono sicuro che ciò che si sta effettivamente chiedendo circa. Se hai un problema con il vostro computer avete bisogno di dirci che cosa e poi si può consigliare con quali altre informazioni di cui avete bisogno.

In seconda lettura, hai un problema con uno dei tuoi dischi rigidi?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.