![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho notato che i stava usando il 100% di esso e quindi è andato a task manager proses scheda e ho visto che ciò che è stato è stato l'uso più sicuro winlogon.exe è di porre fine a questo? è il sistema uno
| |||
| |||
| no. Quanta RAM hai? fondamentali quali avete? OS cosa stai usando? |
|
| |||
| |||
| Intel P4 3GHz 1GB RAM XP SP2 utilizzando ora è di circa 78 con 95 come il mio cpu refrigerante deve essere molto buona se è in esecuzione di questo tipo, come per 7hrs |
|
| |||
| |||
| E 'troppo alta. Un minimo della CPU dovrebbe essere <15%. Hai attivato la funzione hyperthreading? Siete sicuri di niente werent esecuzione in background? (btw no, non è sicuro che alla fine.) Sei sicuro che la cpu è stata davvero molto che utilizzano? È possibile che avete a molti programmi che con l'avvio del computer. |
|
| |||
| |||
| anche dopo un riavvio e l'utilizzo di programmi come 3-15 |
|
| |||
| |||
| Elimina winlogon.exe e non sarà l'accesso al sistema. Vai a Start> Esegui> digitare services.msc e quindi premere INVIO> disabilitare qualsiasi undeeded servizi (Nota non è possibile disattivare i servizi di sistema, per cui non preoccupatevi). Avete Ad-Aware 2007 installato? Cordiali saluti Jason |
|
| |||
| |||
| Ho notato questo accadrà molto spesso. A riavviare sempre arresta. Penso che ci sono ancora bug nel sistema operativo Windoze che queste cause sistema per bloccare i programmi di tanto in tanto.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Utilizzo della CPU al 94% senza Runnings Program | mpenney | CPU, Schede Madri & RAM | 14 | 5 novembre 2009 14:09 |
| Utilizzo della CPU al 100%: ( | grande | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 1 Giu 2009 16:38 |
| Dead Can Causa della batteria al 100% della CPU? | m8tey | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 17 apr 2009 16:44 |
| Il 98% della CPU? - P4 3GHz HT | PhilipM1 | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 7 apr 2009 14:14 |
| Utilizzo della CPU al 100% | nightwolf bob | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 3 gen 2008 06:32 |
| Thread Tools | |
| |